si è compresa nel suv la famosa bdc daciatranquilla.....che tu sappia la dacia costruisce bici?ah ah.............
si è compresa nel suv la famosa bdc daciatranquilla.....che tu sappia la dacia costruisce bici?ah ah.............
!!!!!!Ciao tavernicoli!!! eccomi di ritorno dall'expobici, dove ho fatto la felice conoscenza del nostro megapresidente galattico e di regiaz, con cui non vedo l'ora di pedalare per i colli bolognesi, comunque ciancio alle bande (come diceva mingardi...) ecco i due telai più belli di tutta la fiera!!!
dispiace anche a me
ma mia moglie è ancora messa maluccio, e non voglio lasciarla sola per troppe ore,
in questi giorni ho fatto giusto giretti da una 50ina di km e sono rientrato
senti un pò, ma titanio s'è visto nulla?
no perchè avrei un pensierino che mi tormenta, e l'unico modo per farlo passare...
![]()

Litespeed,Crisp,Nevi.
Tutte bellissime..
Non era presente Passoni..
cryUn Grande Campione ( quello a destra!!! )
Mi spiace Pap...oggi quando non ho sentito la tua chiamata ho immaginato fossi dovuto rimanere a casa per ragioni ben piu' importanti che una fiera...dai alla prossima occasione...![]()
Mi associo !eh si, mi dispiace
è un momento un pò così,
speriamo passi in fretta
eh si, mi dispiace
è un momento un pò così,
speriamo passi in fretta
auguri !!! 
In bocca al lupoeh si, mi dispiace
è un momento un pò così,
speriamo passi in fretta
eh si, mi dispiace
è un momento un pò così,
speriamo passi in fretta
beh, dopo che sono riuscito ad accostare due colori così forti come il verde kawasaki e il rosso vivo, avevi dubbi che non avessi occhio per i telai....Ciao 4x16, e' stato un gran piacere anche x me conoscerti...ma vedo che per i telai hai un gran occhio![]()

!!!
Buongiorno gentaglia
@Marcostefano, se sei indeciso tra quelle due vai decisamente di Impulso, progetto più giovane, linee più curate con le saldature nascoste e montata meglio.