La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

ahahaahahah scusa ho letto solo il tuo post e BURACIA mi ha fatto sviscerare. Si io la uso quando faccio tragitti lunghi e ne vendo tantissime ma......... non si chiamano BURACIA le mie si chiamano portaferri ahaahahah chiarmente sto scherzando, non conosco questo prodotto ma credo che ognuno le chiami un pò come vuole. Giudizio : molto utili e molto meglio del " fagotto sotto-sella " - Approvo.

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02

:angrymod:vigo vigo vigo, stavolta ti ho colto in fallo
mi riferivo proprio a [url]www.buracia.it[/URL] che sembra essere molto ben fatta.
scherzo, grazie per il giudizio

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
:angrymod:vigo vigo vigo, stavolta ti ho colto in fallo
mi riferivo proprio a http://www.buracia.it[url]www.buracia.it[/URL] che sembra essere molto ben fatta.
scherzo, grazie per il giudizio

Attento ai falli eheheeheeh si,si è identica a quella che vendo io marchiata Gist o .....altre marche. Dentro ho : 2 camere valvola 80 così vanno bene sempre, 2 bombolette gas, un rubinetto gas, un piccolo smagliacatena, un collarino reggisella ( ormai potrei levarlo perchè non si rompono più come prima ) un pezzo di copertoncino, qualche brugola, una chiusura scarpa Sidi ( che devo togliere perchè non porto più le SIDI ) 2 levagomme in plastica e un cornetto antisfiga

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ciao Rob ............................................................... mi sa che i più grandicelli della Taverna siamo Noi ................................................................... forse anche quelli con più KM percorsi

Io più che grandicello comincio ad essere un vecchietto Non so i chilometri percorsi anche se mi scrivo tutto da sempre, ma a spanne 10000km all'anno per 44 anni .......se fossi un TIR sarei da buttare

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Peccato...ben tenuta davvero...ma lo shimano 600? era un gruppo di pregio o no? Perche' l'inserzione parla di anni 70 e tu meta' 80?

non credo uscisse con quel gruppo, anche perchè mi pare di vedere che freni e reggisella siano Campagnolo, ma le foto sono sotto i minimi sindacali

parlo di anni 80 perchè è degli anni 80

(a giudicare dai supporti cavo saldati al telaio dalla grafica e dalle scritte)

lo Shimano Arabesque è comunque di quel periodo, anche se a naso la vedrei meglio con un super record e plateau pantografati

guarda per esempio questa che spettacolo!!
http://www.classicrendezvous.com/Italy/Bianchi/Bianchi/index.html

e paragonala ad un altro capolavoro, anni 70 però
http://fyxomatosis.com/index.php/206-tickle-my-fancy/748-the-phoenix

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.