La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SEMPRE 62

Novellino
29 Dicembre 2011
0
5
GENOVA
Visita sito
Bici
sempre black
Scusate l'intrusione io di VAM non capisco molto ed essendo un neofita del ciclismo leggo senza permettermi commenti, ma per cio' che concerne i funghi mi permetto una piccola ossservazione. 100 kg in tre persone sono circa 33 a testa , qualcuno di voi ha mai provato a portare 10 - 15 kg di funghi camminando per i boschi ovviamente.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

A VIGLIACCO lo sapevo che eri ........all'ascolto !! Io di solito trovo dai 100 ai 150 kg di funghi alla volta , ma solo se vado a cercarli col tuo amico paracarrogaggio , infatti nei mesi autunnali apro il mio banco sul mercato ed è per questo che sono migliardario ed ho il fegato marcio
Ma qui si parlava delle tue ruote !!! :rosik::rosik::rosik:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
E poi caro SEMPRE 62 se alla sera vuoi startene qui a divertirti va bene, ma la mattina dopo passa in negozio e lascia un obolo, che sò il caffè pagato per una settimana .........ahahaahahahahaah

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Si parla del diavolo.....

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
divisa celeste vacansoleil-bianchi
..
mi sembra un celeste non precisissimo... vicino a quello Astana..

no è la foto che ha il bilanciamento del bianco fatto a pene di segugio
guarda:

fatto in 2 secondi quindi poco attendibile,
presi il celeste della scritta sulla ruota e della spalla destra, stessa altezza,
che sono illuminate in modo simile

ovvio che quando vai in cattura i valori RGB saltano tanto, ma non sono così distanti

certo andrebbe vista dal vivo
ma non mi dispiace

SEMPRE 62

Novellino
29 Dicembre 2011
0
5
GENOVA
Visita sito
Bici
sempre black
A mio modesto parere le ruote vanno molto bene ho dovuto abituarmi al profilo con il vento. Per quanto riguarda l'AMICO penso che per funghi mi posso paragonare a lui in bicicletta

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
1965 io nasco e Felice vince il tour a 22 anni.

1968 io comincio a correre : 1° anno 3 secondi , 2° anno 5 secondi , 3° anno 12 secondi !!! Ti ricordi quanti secondi il nostro Felice ?? Mi ero convinto di essere come lui Purtroppo ( per me ) ogni tanto lui ci piazzava dei primi da paura !! Per me è stato uno dei più grandi. Unica pecca, non aver preso per mano il nostro Marco, Lui avrebbe avuto bisogno di una persona così......ma ormai è acqua passata. ( magari lo ha fatto e non lo sappiamo )

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

arrivano al massimo a 10, poi scaricano in macchina, poi ripartono.

SEMPRE 62

Novellino
29 Dicembre 2011
0
5
GENOVA
Visita sito
Bici
sempre black
Esagerato per una settimana siamo genovesi, comunque domani mattina se non piove passo e ti offro piu' che volentieri un caffe'. A dimenticavo per quanto riguarda il motore la pancia ha il suo tornaconto

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

ottimo, domenica ti dico!!

speriamo non piova, pedalata con le storiche!!
http://www.laottaviobottecchia.it/

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
arrivano al massimo a 10, poi scaricano in macchina, poi ripartono.

A proposito Scalat, io capisco che per mille ragioni la Valki non li vende, ed è giusto così . Ma, ma, ma se me ne regala un pò sai che porta bene ....io me li vengo anche a prendere......sai che figurone faccio quando li scarico dalla macchina ......ahahahaahah faccio morire tutti dall'invidia e dico che li ho trovati qua sulle alture

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.