La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MicheleC

Novellino
11 Agosto 2011
0
1
Pisa
Visita sito
Bici
Bianchi Aluminium H.T.
Ciao Riko77, è probabile che il server si rifiuti di caricare la foto della mia Bianchi :->...ma in ogni caso ne vado orgoglioso, magari prima o poi avrò la possibilità di prenderne una nuova ma Lei resterà sempre la mia prima bici da corsa compagnia sino ad oggi di mille avventure.

R

riko77

Guest
e fai benissimo!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ebbene Tavernari volevo darvi la buonanotte postando la foto ( trovata per caso ) di colui che aprì la discussione Taverna dei Bianchisti !! A Chisio 80 credo dovremo dire tutti un GRAZIE di cuore per averci permesso di conoscerci . Insomma io non sono Sobber non trovo altre parole ......grazie

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime

Chisio ha creato un vero e proprio sodalizio di stima ed amicizia, capace di accogliere l'entusiasmo dei 'tavernicoli' su tutto il territorio, capace di ascoltare e dialogare con tutti i 'visitatori' e perchè no fonte preziosa di informazioni :eek: Una iniziativa sicuramente semplice come un click sulla tastiera ma che tutti i giorni contribuisce a stuzzicare il desiderio di riscoprire il valore di questo sport e del vivere bene. Mi congratulo infine con tutti i 'presidenti' per l'impegno dedicato e i tanti 'volontari' per essersi saputi mettere in gioco condividendo e anche lavorando con successo per la soddisfazione della combriccola

A Chisio che spero legga ogni tanto le pagine della sua Taverna :eek: e a tutti noialtri un cordiale saluto con l'augurio di buona continuazione e buon divertimento

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Quotato con colazione virtuale

R

riko77

Guest
allora Chisiani! ho un bel problema con le nuove scarpette! praticamente dopo 5/7 km che pedalo mis'informichiscono i piedi un bel pò ma molto molto! sono n 42 come lunghezza vanno benissimo, credo che il problema sia pianta dei miei piedacci che è molto larga!! infatti sento che mi stringono un po nelle pareti delle scarpe!!, con le carnac ch eavevo prima nessun problema... erano sempre n 42.
voi che dite devo prendere un 43,oppure avete altre soluzioni?? grazie 2000

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro

Bella, ma avrei messo il "perchè no" intercalato fra due virgole!

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro

Vai su marche a pianta larga! Io sono nella tua stessa condizione, per questo uso NW

PS: mi pare ci sia una discussione in merito!

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Sei un PIRLA :rosik::rosik::rosik: ............................................................... perchè hai cambiato ..................................................... per la pianta larga vai di N W

Allegati

• DSCF1048.jpg
    124,1 KB · Visite: 25
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.