Ciao UMMhhh mi sa che è l'unico tavernello tascabile. Non che io sia uno stangone eh!
Ciao UMMhhh mi sa che è l'unico tavernello tascabile. Non che io sia uno stangone eh!
Non ho capito che prezzo 2013 interessava a qualcuno ?!?
A...... buonasera ai nuovi ISCRITTI ai possessori di SUPERBIKE e a chi domanda cose indecifrabilibuonasera a tutti
Ti riferisci a me o a chi chiedeva il prezzo
Nel dubbio ripropongo la domanda in altri termini:
Ho paura che il cuscinetto della mia Shamal, necessiti di un controllino. Qualcuno potrebbe spiegarmi se è una cosa fattibile e semplice? Sul canale you tube di Campagnolo c'è solo il video relativo ai cuscinetti tradizionali (non ceramici).
Nella speranza di essere stato chiaro, porgo distinti saluti ringraziandoVi anticipatamente.
Rimango a Sua completa disposizione per eventuali chiarimenti e integrazioni.
Ciao a tutti ragazzi ho ordinato la divisa della taverna ma ho sbagliato misura della salopette qualcuno ha una L da scambiare? io ho una S grazie a tutti
Ciao a tutti ragazzi ho ordinato la divisa della taverna ma ho sbagliato misura della salopette qualcuno ha una L da scambiare? io ho una S grazie a tutti
Che olio ci mettoCiao Leiky,smontare il mozzo e' abbastanza semplice. In fondo sei un meccanico. (dentista)
Comunque i ceramici sono identici ai tradizionali,cambia solo il materiale delle sfere..
Buon giornoBuongiorno tavernauti
Ciao ma come si fa per avere la Divisa? Io avrei bisogno della S.
Ciao
soprattutto uso la vaselina....Tu usi quello???:rosik:
oppure...Se a qualcuno può interessare Dinho vende la sua divisa della Taverna .
Dinhocarioca : N° 1 maglia XS + N° 1 salopette S + N° 1 guantino M
Potete contattarlo direttamente.
soprattutto uso la vaselina....
si si, infatti io ho risposto la vaselina, che può essere usata in tanti modi...Non so se avevi capito, ma ilo indicava lo "zin-zin"!
si si, infatti io ho risposto la vaselina, che può essere usata in tanti modi...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?