La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.127
435
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Buongiorno a tutti i bianchisti sono nuovo qui volevo dirvi che ieri ho comprato la mia seconda bdc una bianchi vertigo 2013 con il campagnolo veloce 10V che ne pensate? secondo voi ho fatto bene? Vi ringrazio buona giornata

Benvenuto e complimenti per l'acquisto.
Poi qui nel bene e nel male nessuno ti dirà che hai fatto un cattivo acquisto acquistando una bianchi. Personalmente non mi dice nulla sta nuova vertigo, giusto per non essere ipocrita.

o-o

Carp84

Novellino
10 Settembre 2012
14
0
Visita sito
Bici
Bianchi Vertigo 2013 Veloce
Come mai? in un primo momento la c2c 100 strade mi impressionava per l'estetica ma ce ne ha solo una taglia 58 la mia misura è 59! che dici tra le due? e la differenza di misura? volendo faccio ancora in tempo a prendere la 100 strade.

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.127
435
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Come mai? in un primo momento la c2c 100 strade mi impressionava per l'estetica ma ce ne ha solo una taglia 58 la mia misura è 59! che dici tra le due? e la differenza di misura? volendo faccio ancora in tempo a prendere la 100 strade.

Nono per carità.. con quel tubo a banana la 100 strade noooooooooooooooo !!

:-x:-x

o-o

Poi i gusti son gusti... non mi piace la vertigo o la 100 strade come non mi piace la specialized con cui contador ha corso la vuelta.

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
858
63
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao!

molto bella anche la sempre pro con il passaggio interno dei cavi... per il momento di quelle pubblicate sul sito non mi piacciono tanto i colori (forse merita quella bianca e nera); che voi sappiate ce ne sono altri (colori)? si sa qualcosa dei prezzi? o-o

grazie a tutti

Carp84

Novellino
10 Settembre 2012
14
0
Visita sito
Bici
ah 2007? sta sul catalogo 2012! me la metteva a 1350€ completa di pedali e scarpe ma cmq sono contento della vertigo lo pagata 1550€ con pedali look kejo scarpe gaerne kit riparazione e porta borraccia (il ciclo computer e la pompa c'è lo!)

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ah 2007? sta sul catalogo 2012! me la metteva a 1350€ completa di pedali e scarpe ma cmq sono contento della vertigo lo pagata 1550€ con pedali look kejo scarpe gaerne kit riparazione e porta borraccia (il ciclo computer e la pompa c'è lo!)

si si era a catalogo con colori e allestimenti rinnovati ma era un modello uscito nel 2007 o 2008.

Ciao!

molto bella anche la sempre pro con il passaggio interno dei cavi... per il momento di quelle pubblicate sul sito non mi piacciono tanto i colori (forse merita quella bianca e nera); che voi sappiate ce ne sono altri (colori)? si sa qualcosa dei prezzi? o-o

grazie a tutti
I colori credo siano tutti sul sito (RC RD RV RQ e VS), io dal vivo ho trovato quella nera davvero molto bella.

Carp84

Novellino
10 Settembre 2012
14
0
Visita sito
Bici
ma va questa è nuova la 100 strade è un modello del 2007! Se ti piace hai fatto bene, non farti paranoie e goditela!

Ciao!

grazie a tutti

Ciao si molto bella la sempre anche la vertigo ha i fili interni o-o

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
858
63
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi
si si era a catalogo con colori e allestimenti rinnovati ma era un modello uscito nel 2007 o 2008.

I colori credo siano tutti sul sito (RC RD RV RQ e VS), io dal vivo ho trovato quella nera davvero molto bella.

nera e celeste, nera e bianca o nera e rossa? sul sito ci sono solo queste... ;nonzo%
aspetta... ma quelli sono i colori della impulso... parlavo della sempre...:mrgreen:

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.127
435
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ciao!

grazie a tutti

Per il prezzo aspettiamo il nostro pusher di fiducia che ancora non ha i prezzi..
per il colore di quelle presenti sul sito la celeste/nera è quella che mi attira di più. Aspetto di vedere la nera che di solito mi fa impazzire...

e vi dirò.... il giallo nero.... ha un suo perchè, non lo scarterei come invece farei per la nera bianca.

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
858
63
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi
Per il prezzo aspettiamo il nostro pusher di fiducia che ancora non ha i prezzi..
per il colore di quelle presenti sul sito la celeste/nera è quella che mi attira di più. Aspetto di vedere la nera che di solito mi fa impazzire...

e vi dirò.... il giallo nero.... ha un suo perchè, non lo scarterei come invece farei per la nera bianca.

caspita, nn litigheremo mai per accaparrarci una bici... o-o
a me il giallo nero mi sa di scatolo della citrosodina... mentre mi piace il nero bianco. o-o

• Mi piace
Reactions: Ummira

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Buongiorno a tutti, specie allo scalatore delle vam! :rosik:
Buongiorno! :)

A me piace la Sempre rossa e nera, molto.
Invece non mi piacciono le Oltre, nessuna; secondo me la rivisitazione grafica le ha peggiorate moltissimo rispetto agli scorsi anni.

Della Vertigo non mi sono ancora fatto un'idea precisa.

Ultima modifica:

Maxi78

Pignone
17 Agosto 2008
155
4
Genova
Visita sito
Buongiorno a tutti i bianchisti sono nuovo qui volevo dirvi che ieri ho comprato la mia seconda bdc una bianchi vertigo 2013 con il campagnolo veloce 10V che ne pensate? secondo voi ho fatto bene? Vi ringrazio buona giornata

Bravo, buon acquisto! Per pareri "tecnici", la parola la lascio ad altri. Devo dire che personalmente la Vertigo mi piace molto, sia in foto che dal vivo.
Sul dubbio con la 100 strade non me lo farei venire, dopotutto se non sbaglio la Vertigo è un modello che è andato proprio a sostituire il 100 strade, non più in catalogo!

o-o

P.S. mi sa che sei la prima "Vertigo" della Taverna, dunque... FOTO!!! :-)

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Benvenuto a bordo.... hai portato a casa la novità del 2013 Bianchi...... sono ansioso di vederla in negozio, la sto consigliando ad un mio amico che cerca la sua prima bici in carbonio....... appena ti arriva postaci le foto.....
Auguri o-o!!!!!!

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Vista la assoluta novità dovrai essere tu a dirci come va e le tue impressioni.

Mi sembra che per ora nessuno in Taverna abbia una Vertigo.
Complimenti per l'acquisto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.