Ora ti riconoscoAllora rettifico, vi sarò vicino con lo spirito, con il cuore, col pedale e.....con rasoio, pennello, ciotola e sapone!!!

Accidenti amico,grazie!Sei stato eccellente per i consigli puntuali e la precisione,grazie ancora.....non è da tutti!

Ciao forse domani riesco ad aggregarmi (senza magnata).
Vi radunate alle 10 a Recco (dove?) e giro a Portofino e ritorno o avete cambiato programma?

Qualcuno chiedeva il peso della nuova Infinito Ultegra è 7,6 ( dato ufficiale )

ufficiale significa senza pedali?
A meno che non la vendano con i pedali :rosik:
L a mia Amicizia sarà con voiLista prenotazioni per " 1° Raduno Taverna dei Bianchisti " previsto per domani Domenica 16 Settembre.
Purtroppo l'amico Pap ha dovuto rinunciare per motivi famigliari.
Anche Soft non ci sarà perchè è diventato NONNO !! :dentone:
1 Simon
1 Regiaz
1 John
1 Osso
1 Vigo
2 Maxi 78 + Grigua
1 Shinkansen
Appuntamento ore 10 a Recco davanti al Ristorante Il Casello all'uscita dell'autostrada a Recco
Poi giretto facile e breve in bici con divise ufficiali e foto di ritofino a Portofino e ritorno . ( se va bene a tutti )
Cambio d'abiti in auto (?) e pranzo intorno alle ore 13 direi tipo quando andiamo a fare un gara niente di diverso.
Questo è il posto dove andremo a pranzare http://www.albaretto.it/[url]http://www.albaretto.it/[/URL]
Ci si vede domani mattina![]()

Lista prenotazioni per " 1° Raduno Taverna dei Bianchisti " previsto per domani Domenica 16 Settembre.
Purtroppo l'amico Pap ha dovuto rinunciare per motivi famigliari.
Anche Soft non ci sarà perchè è diventato NONNO !! :dentone:
1 Simon
1 Regiaz
1 John
1 Osso
1 Vigo
2 Maxi 78 + Grigua
1 Shinkansen
Appuntamento ore 10 a Recco davanti al Ristorante Il Casello all'uscita dell'autostrada a Recco
Poi giretto facile e breve in bici con divise ufficiali e foto di ritofino a Portofino e ritorno . ( se va bene a tutti )
Cambio d'abiti in auto (?) e pranzo intorno alle ore 13 direi tipo quando andiamo a fare un gara niente di diverso.
Questo è il posto dove andremo a pranzare [url]http://www.albaretto.it/[/URL]

ci tenevo a esserne sicuro, perché avevo ipotizzato tra i 7,5 e gli 8 kg ma più vicina agli 8, e così, ora, ho la conferma di saper pesare le bici "a occhio"![]()
........però peso meglio le persone " ad occhio " L a mia Amicizia sarà con voi![]()
prima o poi uniremo ......l'Italia Tavernicola 
Lista prenotazioni per " 1° Raduno Taverna dei Bianchisti " previsto per domani Domenica 16 Settembre.

a domani.Sarebbe bello sicuramenteGrazie Donatprima o poi uniremo ......l'Italia Tavernicola
![]()

Sarebbe bello sicuramente![]()
Hai perfettamente ragione :angrymod::angrymod::angrymod: ............................................................. buonanotte AmigosNon che i mezzi di trasporto Italiani aiutino ......volevo fare una scappata alla fiera di verona lunedi, l'areo costa circa 300 a testa e impiega 3ore e 20 !! perchè fà scalo a Milano + 300 al ritorno !! Il treno costa uno sproposito e impiega anche lui 3ore e 15. Alla fine spenderei meno e farei prima in auto, ma in auto non ci vado neanche se mi pagano. Così rinuncio.