CHIUSO![]()
Congratulazioni....

P.S. scusate il rincojonimento, ma che hai preso donny?
CHIUSO![]()

GrazieCongratulazioni....
P.S. scusate il rincojonimento, ma che hai preso donny?

................................................................ ho preso questa 

Grazie................................................................ ho preso questa
![]()

Grazie di nuovoBella... congratulazioni rinnovate e compimenti per il cavallo da battaglia nuovo.
![]()

..................................................... comunque questa la monto con il cestino per andare a prendere il giornale o le sigarette 

oh, carino, mi piacerebbe vederne una foto!!!Da noi le vendono in macelleria e vanno a ruba................................................................... comunque bisogna prenotarle , non è facile averle :angrymod::angrymod::angrymod: ................................................................ le preparano in cestini di vimini contornate di alloro e prezzemolo
![]()
non dategli retta, quando non prende la sua pastiglina dopo pranzo comincia a delirare.......evidentemente oggi si è dimenticato di prenderla.....!!!Ho notato che hai un grande aplomb. Del resto come tutti i ciclisti che fanno g.f. ,frequentano forum del settore e visitano fiere specializzate in testa c'è posto solo per la bici. Anzi dopo averle accontentate di fotografarsi con te immagino le hai scansate che vi erano ancora tante ruote da testare e rulli da valutare.
Se capiterà posterò foto !oh, carino, mi piacerebbe vederne una foto!!!
non dategli retta, quando non prende la sua pastiglina dopo pranzo comincia a delirare.......evidentemente oggi si è dimenticato di prenderla.....!!!

Grazie di nuovo..................................................... comunque questa la monto con il cestino per andare a prendere il giornale o le sigarette
![]()
C' è solo un problema : non fumo e non sono uno che legge tantoGià, giusto. Dimenticavo che stavo parlando con te.....Lol
:beer:

C' è solo un problema : non fumo e non sono uno che legge tanto![]()
O quelle di cingialeVisto che il cestino di vimini lo metti tu puoi sempre usarla per andare in giro a vendere le palle di toro....
:D:D:D:D:D

.............................................................. a proposito di tori : in Spagna dopo la corrida , la carne dei tori viene macellata e disribuita ai poveri :angrymod::angrymod::angrymod: ............................................................. almeno il loro sacrificio non è inutile 

Il treno non aspetta![]()
Grazie UMBuona settimana e Buon lavoro

............................................ ma la mente sarà a venerdì sera per avere fra le mani quella che io reputo una delle bici più belle mai costruite 

.................................................................... adesso è mia