La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
divisa celeste vacansoleil-bianchi
198713_10151163856768686_181131378_n.jpg

mi sembra un celeste non precisissimo... vicino a quello Astana..

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Donny :mrgreen: , complimenti per il nuovo acquisto o-o , molto bella compreso il colore o-o e .... Buon viaggio sul frecciarossa ;-)bella cumpa
Ciao Antonella :mrgreen::eek::eek::mrgreen: ............................................................ grazie per i complimenti o-oo-o ..................................................... sinceramente non ho mai avuto una bici con il verde nella livrea :-x:-x:-x .......................................................... questa mi ha colpito perchè è particolare , essendo fra l' altro una serie limitata :cassius::cassius::cassius: ................................................. come puoi vedere dai numeri sul tubo orizzontale : numero 87 di 222 prodotte per la vittoria della maglia verde al Tour de France di Thor o-oo-oo-o ........................................................ ora ci vorrà un pò per montarla :mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen:

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ciao Antonella :mrgreen::eek::eek::mrgreen: ............................................................ grazie per i complimenti o-oo-o ..................................................... sinceramente non ho mai avuto una bici con il verde nella livrea :-x:-x:-x .......................................................... questa mi ha colpito perchè è particolare , essendo fra l' altro una serie limitata :cassius::cassius::cassius: ................................................. come puoi vedere dai numeri sul tubo orizzontale : numero 87 di 222 prodotte per la vittoria della maglia verde al Tour de France di Thor o-oo-oo-o ........................................................ ora ci vorrà un pò per montarla :mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen:

Forte!!! Verra' sicuramente fantastica, intanto non credo tu abbia fretta , le 2 ruote per pedalare non ti mancano :mrgreen: :mrgreen: :cassius:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Forte!!! Verra' sicuramente fantastica, intanto non credo tu abbia fretta , le 2 ruote per pedalare non ti mancano :mrgreen: :mrgreen: :cassius:
Assolutamente niente fretta :angrymod::angrymod::angrymod: ............................................ anche perchè oltre al suo costo rilevante ci vorranno sicuramente altri 6'000 €uros minimo per poterla assemblare al meglio :-x:-x:-x ............................................................... vedremo

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV

Quale delle due bici andrà a sostituire questa CERVELLOTICA?
E quale resterà in Abruzzo e quale in Piemonte?

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Quale delle due bici andrà a sostituire questa CERVELLOTICA?
E quale resterà in Abruzzo e quale in Piemonte?
Potrebbe anche non sostituire nessuna e comunque in Piemonte mi alleno in palestra , questa settimana , martedì , mercoledì e giovedì sera , ho fatto 3 doppie sedute di spinning :cassius::cassius::cassius:....................................................... le bici restano a casa a guardare il mare ed il Block Haus :-x:-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.