R
riko77
Guest
haahhaa ma sono i mieiiiiiii hihihihihihiSe possono interessare a qualcuno:
[url]http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/ruote-per-bici-corsa-alu-carbo/34955703[/URL]
haahhaa ma sono i mieiiiiiii hihihihihihiSe possono interessare a qualcuno:
[url]http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/ruote-per-bici-corsa-alu-carbo/34955703[/URL]

............................................................ appena partirà il Frecciarossa figo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Fra poco vi scriverò a 300 KMH............................................................ appena partirà il Frecciarossa
![]()
![]()
![]()
Certo , soprattutto le due di fronte a mefigo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

divisa celeste vacansoleil-bianchi
mi sembra un celeste non precisissimo... vicino a quello Astana..
Una predisposta e tanto ben disposta

.................................................................. ciao Iena 

Una predisposta e tanto ben disposta.................................................................. ciao Iena
![]()
, molto bella compreso il colore
e .... Buon viaggio sul frecciarossa 
Ciao AntonellaCiao Donny, complimenti per il nuovo acquisto
, molto bella compreso il colore
e .... Buon viaggio sul frecciarossa
![]()

..................................................... sinceramente non ho mai avuto una bici con il verde nella livrea 

.......................................................... questa mi ha colpito perchè è particolare , essendo fra l' altro una serie limitata 

................................................. come puoi vedere dai numeri sul tubo orizzontale : numero 87 di 222 prodotte per la vittoria della maglia verde al Tour de France di Thor 

........................................................ ora ci vorrà un pò per montarla Ciao Antonella:eek::eek:
............................................................ grazie per i complimenti
..................................................... sinceramente non ho mai avuto una bici con il verde nella livrea
.......................................................... questa mi ha colpito perchè è particolare , essendo fra l' altro una serie limitata
................................................. come puoi vedere dai numeri sul tubo orizzontale : numero 87 di 222 prodotte per la vittoria della maglia verde al Tour de France di Thor
........................................................ ora ci vorrà un pò per montarla
![]()
![]()
![]()

Assolutamente niente fretta :angrymod::angrymod::angrymod: ............................................ anche perchè oltre al suo costo rilevante ci vorranno sicuramente altri 6'000 uros minimo per poterla assemblare al meglioForte!!! Verra' sicuramente fantastica, intanto non credo tu abbia fretta , le 2 ruote per pedalare non ti mancano![]()
![]()
![]()

............................................................... vedremoCiao Antonella:eek::eek:
............................................................ grazie per i complimenti
........................................................ ora ci vorrà un pò per montarla
![]()
![]()
![]()
Quale delle due bici andrà a sostituire questa CERVELLOTICA?
E quale resterà in Abruzzo e quale in Piemonte?

Potrebbe anche non sostituire nessuna e comunque in Piemonte mi alleno in palestra , questa settimana , martedì , mercoledì e giovedì sera , ho fatto 3 doppie sedute di spinningQuale delle due bici andrà a sostituire questa CERVELLOTICA?
E quale resterà in Abruzzo e quale in Piemonte?

....................................................... le bici restano a casa a guardare il mare ed il Block Haus