varemente un mitooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
varemente un mitooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ho un amico che lo fa in casa, (casareccio) spacca la faccia da quanto è bonodopo la gf ne bevo un pò anche se quello che ho io a casa è più buono![]()
ti credo quelli troppo industriali sono più chimica che uva non me ne vogliano i produttoriio ho un amico che lo fa in casa, (casareccio) spacca la faccia da quanto è bono![]()

Ma c'e' un certo "Mig", Piemontese, che ha fatto il Muro anche piu' veloce ... Scalatore, sei tu sotto mentite spoglie???![]()
Hey Vigo! Grazie anche a te! Per le piastre ... Vedi la risposta a Met. Non ê una soluzione artigianale, per altro, ê un kit specifico per conversioni commercializzato dalla Dia Compe.
Per la guaina del freno ... Quella sì che ė provvisoria, ho usato i fermacavi di plastica ... Che mi consigli?

in quante tappe l hai fatta??Oggi ero dai miei e ne ho approfittato per portarmi anche la bici; già che c'ero ho provato una salita mai fatta prima.
![]()
L'ho fatta come al Giro d' Italia.................................... A TAPPE!!!
Ma che goduria quando sono arrivato in cima
![]()
sul muro, il kom, lo detiene o.simo, direi niente male, [url]http://app.strava.com/runs/23626873#421767796[/URL]
@ Scalatore, se un giorno volessi venire dalle nostre parti, ho trovato una rampetta per te![]()
in quante tappe l hai fatta??
Niente male davvero.
La pendenza estrema aiuta a fare VAM molto alte, però questo o.simo è forte: per prendergli un KOM che aveva fatto su una salita della GF Alta Langa ho dovuto aspettare di essere al top della forma e poi mettercela tutta.
19 più un prologo! Come il Giro, ha detto!
quando passo dalle tue parti ti porto via un paio di kom :war:
Allora sposto il mio obiettivo, da 300, a 302 a fine stagione.
Così posso passare l'inverno tranquillo!
Per curiosità sono andato dal sivende per domandargli il prezzo della Bianchi Sempre Pro Ultegra, me la farebbe 2.300 euro. Gli ho chiesto allora il prezzo dell'allestimento con il Force e mi ha risposto 2.500 euro, ha detto che ballano 200 euro di differenza tra l'Ultegra e il Force, possibile mai? Mettendo il mio gruppo guida Deda Zero 100 al posto di quello di serie e montando il mio reggisella Deda Zero 100 al posto di quello di serie, permutando le Fulcrum R7 con le Ksyrium SSC SL che ho attualmente mi farebbe 2350, come vi sembra il prezzo?
voglio un risotto ai funghi, poi facciamo i conti
Qualche anima pia che mi risponda? Grazie![]()
Qualche anima pia che mi risponda? Grazie![]()