La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Si e' parlato un po' di Giro di Lombardia ... Laurens Ten Dam (Team Rabo) e' su Strava, posta tutto quello che si allena e compete, e questi sono i risultati del Lombardia.

http://www.strava.com/runs/23626873

Tra i commenti: "porca putt"

E: ma l'hai fatto in macchina?

Leggendo le statistiche direi di si'.

Ma c'e' un certo "Mig", Piemontese, che ha fatto il Muro anche piu' veloce ... Scalatore, sei tu sotto mentite spoglie??? ;)

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Per curiosità sono andato dal sivende per domandargli il prezzo della Bianchi Sempre Pro Ultegra, me la farebbe 2.300 euro. Gli ho chiesto allora il prezzo dell'allestimento con il Force e mi ha risposto 2.500 euro, ha detto che ballano 200 euro di differenza tra l'Ultegra e il Force, possibile mai? Mettendo il mio gruppo guida Deda Zero 100 al posto di quello di serie e montando il mio reggisella Deda Zero 100 al posto di quello di serie, permutando le Fulcrum R7 con le Ksyrium SSC SL che ho attualmente mi farebbe 2350, come vi sembra il prezzo?

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Hey Vigo! Grazie anche a te! Per le piastre ... Vedi la risposta a Met. Non ê una soluzione artigianale, per altro, ê un kit specifico per conversioni commercializzato dalla Dia Compe.

Per la guaina del freno ... Quella sì che ė provvisoria, ho usato i fermacavi di plastica ... Che mi consigli?

Tre fascettine fermaguaina ( magari se le trovi Campagnolo ) come quelle degli anni 70 ;)

http://www.ebay.it/itm/bici-kit-3-p...pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item1c2bd994be

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Oggi ero dai miei e ne ho approfittato per portarmi anche la bici; già che c'ero ho provato una salita mai fatta prima.

roncola1.gif

L'ho fatta come al Giro d' Italia.................................... A TAPPE :mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!
Ma che goduria quando sono arrivato in cima

:ola:

R

riko77

Guest
Oggi ero dai miei e ne ho approfittato per portarmi anche la bici; già che c'ero ho provato una salita mai fatta prima.

roncola1.gif

L'ho fatta come al Giro d' Italia.................................... A TAPPE :mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!
Ma che goduria quando sono arrivato in cima

:ola:
in quante tappe l hai fatta??

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
sul muro, il kom, lo detiene o.simo, direi niente male, [url]http://app.strava.com/runs/23626873#421767796[/URL]

Niente male davvero.
La pendenza estrema aiuta a fare VAM molto alte, però questo o.simo è forte: per prendergli un KOM che aveva fatto su una salita della GF Alta Langa ho dovuto aspettare di essere al top della forma e poi mettercela tutta.

@ Scalatore, se un giorno volessi venire dalle nostre parti, ho trovato una rampetta per te :mrgreen:

Troppo ripida, dovrei cambiare i rapporti. Forse non basterebbe nemmeno un 29 per poterla fare "forte".

in quante tappe l hai fatta??

19 più un prologo! Come il Giro, ha detto!

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
Niente male davvero.
La pendenza estrema aiuta a fare VAM molto alte, però questo o.simo è forte: per prendergli un KOM che aveva fatto su una salita della GF Alta Langa ho dovuto aspettare di essere al top della forma e poi mettercela tutta.
19 più un prologo! Come il Giro, ha detto!

quando passo dalle tue parti ti porto via un paio di kom :war:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Per curiosità sono andato dal sivende per domandargli il prezzo della Bianchi Sempre Pro Ultegra, me la farebbe 2.300 euro. Gli ho chiesto allora il prezzo dell'allestimento con il Force e mi ha risposto 2.500 euro, ha detto che ballano 200 euro di differenza tra l'Ultegra e il Force, possibile mai? Mettendo il mio gruppo guida Deda Zero 100 al posto di quello di serie e montando il mio reggisella Deda Zero 100 al posto di quello di serie, permutando le Fulcrum R7 con le Ksyrium SSC SL che ho attualmente mi farebbe 2350, come vi sembra il prezzo?

Qualche anima pia che mi risponda? Grazie:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.