La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

riko77

Guest
papalla, vigo, sobber qualcuno sa dove comperare queste borracce!??
22328610151189058998686.jpg

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Benvenutoooo!!!

Buonasera,premetto di essere un ciclista scarso e di possedere due bici nn al livello delle vostre,ma spero di essere il ben accetto nella vostra " celestiale" taverna...naturalmente le bici sono bianchi...una impulso veloce e la replica della mitica bici del pirata ..quella del 98......le gambe bè sono quelle di un 40enne che da un annetto ha deciso di provare a pedalare un po...che ne pensate della impulso?lo so che è da pivellini ma visto il budget e l'estetica(la mia èceleste-nero) me ne sono innamorato.....l'altra credo nn la vendero mai :))

E dicci tutto della impulso ... che in diversi sono venuti a chiederci informazioni ma non sappiamo mai cosa rispondere visto che in Taverna e' un mezzo ancora raro ...

fabio1978

Pignone
26 Maggio 2009
205
2
Sacconago
Visita sito
Bici
Bianchi Chromo Lite, Specialized Allez Comp
Buonasera,premetto di essere un ciclista scarso e di possedere due bici nn al livello delle vostre

Sì, perchè non hai visto la mia, l'anno scorso ho fatto pure il "downgrading" dei comandi...
Se non ti dispiace, potresti fare una piccola recensione della Impulso, che non sono ancora riuscito a vedere dal vivo, dlle mie parti tengono praticamente solo bici in carbonio o Via Nirone con il Sora....
Grazie mille!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.