La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Ciao Ragazzuoli....
Ieri ho fatto una buona azione.... sono troppo buono :mrgreen::mrgreen:
Un ragazzo delle mie zone ha purtroppo sbagliato taglia acquistando la sua prima bici "seria" ha preso una 53 ma era davvero piccina per lui..... io vedendolo mi sono commosso... e allora visto che 53 è la mia taglia, e la mia sempre invece era una 55 che mi ero messo a misura.... indovinate un pò???? Scambio di telaio al volo hehehe quasi in corsa .... dato che son nuovi tutti e due ......
hehhehehe in ogni caso sono sempre rimasto nella stessa famiglia..... :mrgreen::mrgreen:
come dite che Culo???? ma noooooooo SOno troppo buono.... :mrgreen::mrgreen:o-oo-o!!!!!!

Allegati

• Infinito Chorus.JPG
    Infinito Chorus.JPG
    94,4 KB · Visite: 48
  • Infinito Chorus2.JPG
    Infinito Chorus2.JPG
    95,5 KB · Visite: 37

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ciao Ragazzuoli....
Un ragazzo delle mie zone ha purtroppo sbagliato taglia acquistando la sua prima bici "seria" ha preso una 53 ma era davvero piccina per lui..... io vedendolo mi sono commosso... e allora visto che 53 è la mia taglia, e la mia sempre invece era una 55 che mi ero messo a misura.... indovinate un pò???? Scambio di telaio al volo hehehe quasi in corsa .... dato che son nuovi tutti e due ......
hehhehehe in ogni caso sono sempre rimasto nella stessa famiglia..... :mrgreen::mrgreen:
come dite che Culo???? ma noooooooo SOno troppo buono.... :mrgreen::mrgreen:o-oo-o!!!!!!

ahahaahahah ne cambi più di me o-o

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
ahahaahahah ne cambi più di me o-o
MA stavolta proprio non potevo non cambiare dai..... la mia sempre era con forcella alu-carbon..... poi era un pò adattata per me e in più ha le stesse geometrie racing della oltre.... quando mi ha proposto lo scambio con l'infinito non gli ho fatto manco finire la frase.... ho preso un telaio a misura perfetta e di concezione diversa rispetto alla mia Oltre....

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Ciao Ragazzuoli....

he he
per tutti e due direi!!!

approfitto, ho 4 aggiornamenti da fare, se qualcuno dei nuovi arrivati mi manda i suoi dati in pm domani pomeriggio inserisco il tutto e posto il nuovo elenco delle bici tavernicole!!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
MA stavolta proprio non potevo non cambiare dai..... la mia sempre era con forcella alu-carbon..... poi era un pò adattata per me e in più ha le stesse geometrie racing della oltre.... quando mi ha proposto lo scambio con l'infinito non gli ho fatto manco finire la frase.... ho preso un telaio a misura perfetta e di concezione diversa rispetto alla mia Oltre....

gandalf approvo !! :mrgreen:

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
he he
per tutti e due direi!!!

approfitto, ho 4 aggiornamenti da fare, se qualcuno dei nuovi arrivati mi manda i suoi dati in pm domani pomeriggio inserisco il tutto e posto il nuovo elenco delle bici tavernicole!!
Beh si ineffetti per tutti e 2 ..... certo essendo il mio telaio quello con la forca alu-carbon...... scambiandolo con l'infinito credo che mi sia andata un pò meglio..... ma della Sempre ne ero soddisfatto.... è un gran telaio..... o-o un telaio PResidenziale :mrgreen:!!!

R

riko77

Guest
Ciao Ragazzuoli....
sei uno schifoso maialone!! ahahhaah o-o auguri per la tua nuova zoccola! :)))::))):
:-x

valkiria

Novellino
29 Aprile 2011
99
94
41
Nizza Monferrato
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy
Guardate Scalatore come scala le Langhe! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

8120431658_e83ce9d235_b.jpg

Altre foto qui dell'autunno che avanza qui: http://www.flickr.com/photos/valegiordy/sets/72157631846343091/

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
Ultima modifica:

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR

Grande Marioo-o
Sono curioso di sapere quanto siano percepibili le differenze di assetto e di "confort" per quanto sia applicabile tale termine in uno sport di fatica pura.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Buongiorno..

Allora,stamattina chiamo il rivenditore e mi sento dire -Ciao..!!! Ero proprio adesso al telefono con la Bianchi,ti stavo per telefonare...!!

Lasciamo perdere..

Per farla breve,il telaio e' da sostituire,mi offrono in taglia 53 un Infinito 2012 colorazione nera o IM... Che faccio..? Tanto la prossima stagione in ogni caso lo cambio con il nuovo..

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
da uno che cura in modo maniacale l'estetica non mi aspettavo la maglia sky (azzurro) con pantaloncino rh+ (rosso), inguardabile, bocciato a pieni voti. questo ti costa 70 KOM :asd:

Hai ragione.
Ma ero partito per fare foto, non per essere fotografato (nelle situazioni più ridicole, per giunta!).
La maglia era obbligata perché è la migliore in queste condizioni climatiche con l'altra sotto, potendosi aprire fino in fondo, gli altri pantaloncini erano bagnati. Invece i copriscarpe con i pantaloncini corti sono una scelta di cui mi prendo la responsabilità.

Che dici allora dello zainetto in versione "Scalatore va a scuola"?

534474_4671784683564_196793568_n.jpg

e della pelliccia invernale contro il mal di gola?

560754_4920949827486_351122585_n.jpg

A parte qualche possibile giro sporadico, oggi potrebbe essere l'ultima giornata in bici dell'anno. Arriverò ai 13000 km.
Venerdì e sabato pioggia, domenica danno neve fino praticamente al piano, 20 cm a 400 metri, 40 a 800. Poi freddo.

576267_10151292916728665_1844884611_n.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.