La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
la sella non se pò guardà!! sembra na navocella aliena :mrgreen::wacko:

Ma che dici!? Quella sella è perfetta! Bianco-nero come il manubrio, carrello nero come il resto dei componenti, forata come piace a me... una volta aveva anche una scrittina rossa che riprendeva i dettagli rossi della bici :cool:
E' bellissima :love[1]:

Ultima modifica:

SCoRpioNz

Novellino
30 Agosto 2010
26
1
Visita sito
Bici
Pepino Ch380
Ciao ragazzi! , dopo aver sistemato il cambio alla mia Vento ed averla inaugurata con una bella foratura al posteriore (ARGH maledette puntine) riparata e qualche regolazione qua e la ... Sotto alla bicicletta diciamo nel tubo sotto la borraccia ho trovato un etichetta spezzata ma le ultime cifre leggibili sono 070792
Che cosa sono quelle cifre??

ciao,non sono il più adatto a risponderti ma può essere che sia il numero di identificazione della bici?

Avevo pensato pure io ad una soluzione simile... Sarebbe bello saperne di più' sul propio mezzo...

Vediamo se qualcuno che ne sa di più' ci illumina :)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Il nastro invece è il pelo nel uovo. Io andrei sulla tinta unita nera (possibilmente opaco)Tipo questa :mrgreen:
picture.php
o-oo-oo-o
:eek:

la sella non se pò guardà!! sembra na navicella aliena :mrgreen::wacko:
va beh ma ogni deretano ha la sua sella, se lui sta bene su quella......

R

riko77

Guest
Ma che dici!? Quella sella è perfetta! Bianco-nero come il manubrio, carrello nero come il resto dei componenti, forata come piace a me... una volta aveva anche una scrittina rossa che riprendeva i dettagli rossi della bici :cool:
E bellissima :love[1]:
i colori perfetti! è la forma che non mi gusta... :eek: :tie:

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
55
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Bella o-o, in effetti i raggi rossi non ci stanno male. Io addirittura introdurrei qualche altro particolare rosso... che so... sull'attacco manubrio, sui porta borracce, oserei anche le guaine! Te l'ho gia detto che i copri comandi bianchi sul nastro nero sono una figata? :mrgreen:
La dimensione della foto ora va bene, adesso è il momento di fotografarla dal lato giusto, quello della guarnitura ;-)
Ho già 2 portaborracce che devo montare che hanno dei profili rossi,l'attacco penso di cambiarlo appena riesco perchè non mi fa impazzire,le guine ho riutilizzato le vecchie ma potrebbe essere una buona idea.
Dei copricomandi me l'avevi detto e dalla foto della tua belva capisco che non è un complimento disinteressato....

ci stanno bene! solo non capisco perchè tutti quelli che hanno un gruppo campagnolo montano le fulcrum, io su un gruppo campagnolo metterei ruote campagnolo! e quel nastro cinelli è una figata!!!
Beh,io considero Fulcrum e Campagnolo la stessa cosa però a suo tempo avevo optato per le R0 proprio per i raggi rossi.
Il prossimo acquisto potrebbero essere le Shamal oppure ancora le R0 ma non rosse e soprattutto non 2wf perchè ogni volta che buco è una tragedia.

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Non voglio insistere,ma riecco la mia nuova Bianchi in una foto di dimensioni migliori.
Mi ripeto anche per le ruote:ci stanno bene.
Come già qualcuno ha detto,notare il pirata in azione mi sembra ad Oropa.

I complimenti per la bici te li avevo già fatti ieri o-o
La foto del Pirata non lo immortala alla tappa di Oropa ma a quella di Pampeago (vinta). Pantani quell'anno indossò la maglia rosa già alla ottava tappa e poi dalla 14esima tappa, San Dalmazzo. 15esima Oropa e 16esima Lumezzane, ma fino a quel momento la sua salopette aveva ancora degli inserti neri. La salopette rosa (come quella che indossa nella tua foto poster) arriva il 1° giugno 1999 e viene esibita per la prima volta durante la 17esima tappa, quella con arrivo a Castelfranco Veneto. Idem per la 18esima tappa (a cronometro in Treviso) e nelle successive (19esima Pampeago, 20esima Campiglio, ma in quest'ultima performance il Pirata tenne sempre gli occhiali indossati). Per la 21esima tappa... sappiamo tutti come andarono le cose :cry:bua::cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.