La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
saresti un perfetto alunno di 4x16 per le lezioni di rasatura :-x

@ sobber.

Già a suo tempo avevo proposto una foto di gruppo virtuale con tutti i tevernicoli muniti di divisa, per poi farne un "collage" in una foto di gruppo.

Ripropongo la cosa, "fusse che fusse la vorta bona..."

Facciamo l'album? Mmh.. Ce l'ho... ce l'ho... mi manca... ce l'ho doppione!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

calciatori-panini-93-94_96014789345785003.jpg

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Ciao Tavernautio-o
...dopo "appena" un mese e mezzo di attesa il sivende mi ha comunicato che le F0 competition sono fuori produzione e (quindi) introvabili. Se l'è presa un attimo...comoda.
Ora ritento con le F0 2013 (che comunque mi piacciono molto meno):bua:
Andrà meglio?

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Ciao Tavernautio-o
...dopo "appena" un mese e mezzo di attesa il sivende mi ha comunicato che le F0 competition sono fuori produzione e (quindi) introvabili. Se l'è presa un attimo...comoda.
Ora ritento con le F0 2013 (che comunque mi piacciono molto meno):bua:
Andrà meglio?

Beh..chiaramente.. Ne hanno fatti solo 2012 esemplari.. (Io sono stato uno dei primi a prenderle.. :mrgreen:)

Le vuoi....?!

Quanto offri...?!:mrgreen:

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
55
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
I complimenti per la bici te li avevo già fatti ieri o-o
La foto del Pirata non lo immortala alla tappa di Oropa ma a quella di Pampeago (vinta). Pantani quell'anno indossò la maglia rosa già alla ottava tappa e poi dalla 14esima tappa, San Dalmazzo. 15esima Oropa e 16esima Lumezzane, ma fino a quel momento la sua salopette aveva ancora degli inserti neri. La salopette rosa (come quella che indossa nella tua foto poster) arriva il 1° giugno 1999 e viene esibita per la prima volta durante la 17esima tappa, quella con arrivo a Castelfranco Veneto. Idem per la 18esima tappa (a cronometro in Treviso) e nelle successive (19esima Pampeago, 20esima Campiglio, ma in quest'ultima performance il Pirata tenne sempre gli occhiali indossati). Per la 21esima tappa... sappiamo tutti come andarono le cose :cry:bua::cry:
Vedo che tutti e 2 siamo della stessa parrocchia o-o
Pensa che volevo correggere Oropa solo perchè mi son ricordato che in quell'occasione il Pirata aveva la salopette della marcatone blu e non la coordinata rosa,però tutto il resto non lo sapevo.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
tavernicoli, mi devo ricredere su una cosa; ho appena parlato con riko in videochat (i vestiti li abbiamo tenuti però.....:mrgreen:) e non è affatto così "cicciotto" come appare in foto!!!!!!!!

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Vedo che tutti e 2 siamo della stessa parrocchia o-o
Pensa che volevo correggere Oropa solo perchè mi son ricordato che in quell'occasione il Pirata aveva la salopette della marcatone blu e non la coordinata rosa,però tutto il resto non lo sapevo.

Stessa parrocchia!! :ola:

Anch'io mi sono accorto di dover fare una correzione, ho stranamente scritto 'nero' per i colori della divisa della "Mercatone Uno Bianchi Albacom" ma certamente intendevo 'blu'! :bua: Accidenti, ne ho 2 paia di quelle divise (una in busta etichettata e gelosamente custodita), come ho potuto :-P

Questo è un omaggio per gli amici che hanno seguito la nostra discussione o-o

pantani,giro99,stage%20to%20oropa,may%2030%20(team.malarenergi.se)_e.jpg

R

riko77

Guest
tavernicoli, mi devo ricredere su una cosa; ho appena parlato con riko in videochat (i vestiti li abbiamo tenuti però.....:mrgreen:) e non è affatto così "cicciotto" come appare in foto!!!!!!!!
hahahaha ma io l ho sempre detto che le foto ingrassano!! :mrgreen:
hai visto sono stato anche serio!

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

No, è che la sua webcam lo riprende in 16/9 e il tuo schermo lo presenta in 4/3.
ecco perchè ti sembra asciutto :face4:
Piuttosto io mi chiedo se abbia dato una facciata da qualche parte con gli occhiali addosso ;nonzo% ha il nasello larghissimo! ;nonzo%

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Accidenti, ne ho 2 paia di quelle divise (una in busta etichettata e gelosamente custodita)

Ciao Sobber, anch'io avevo quella divisa (1999) ma l'ho usata parecchio, fino a logorarla, con anche qualche caduta e qualche punto di sutura (sia a lei che a me).
Mi sono spesso chiesto come mai quei completi, e magari anche quelli del 1998 (diversi per Giro e Tour), non vengano "ristampati"... Secondo me potrebbero avere un discreto successo.

R

riko77

Guest
No, è che la sua webcam lo riprende in 16/9 e il tuo schermo lo presenta in 4/3.
Piuttosto io mi chiedo se abbia dato una facciata da qualche parte con gli occhiali addosso ;nonzo% ha il nasello larghissimo! ;nonzo%
guarda che il nasello non se regola! è fisso :angrymod:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
hahahaha ma io l ho sempre detto che le foto ingrassano!! :mrgreen:
hai visto sono stato anche serio!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: questa è cattiva però......riko, non ascoltarlo, tra noi vettianchisti (azzo, cos'ho fumato :== per trovare sta coniugazione tra vettiani e bianchisti poi......:wacko:) ci si intende e si è sempre sinceri!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.