............a ecco ...........anch'io sentivo un certo odorino
..........ho scoperto ( con fatica! ) che dal pannello di controllo esiste la possibilità di farsi una " lista ignorati " personalizzata !! Che vista al contrario mi lascia visibili la lista delle persone con cui ho interesse a comunicare.
.......così facendo all'apertura della Taverna salto in un attimo tutto quello che già so che non mi interesserà, non leggo o meglio non posso leggere cazzate , ingiurie, provocazioni da parte dei " miei squalificati " e posso dedicare il mio tempo in scambi di idee e di pensieri con persone che ho imparato a conoscere e che stimo grazie proprio alla Taverna e che come me condividono la passione per il mondo della bici.
......suggerirei questo " stratagemma " a tutti quelli che ultimamente hanno constatato , come me , un momento di pesantezza e di difficoltà del Thread Taverna, dovuto sopratutto al volere di persone che nulla hanno da dire di ciclismo, di biciclette, di Bianchi, di tecnica, di alimentazione, di preparazione insomma di tutto quello che è inerente al nostro amato mondo ciclistico ed in particolare al mondo ......celeste.
.......quando non si capisce di esagerare con le " cazzate unutili " , e anche quando " si da corda " a questo tipo di approccio altro non si fà che far decadere il Thread che in alcuni momenti è stato più interessante di una Enciclopedia sulla storia del ciclismo.
......quando un " nuovo entrato " lo fà prendendo a calci la porta d'ingresso ed insultando chi stà già all'interno da tempo, c'è ancora chi lo riprende e lo ferma sull'ingresso, e questo mi fà ben sperare in un periodo dove ognuno pensa solo a se stesso ed al proprio interesse.
.......mi auguro che con questo piccolo stratagemma possano tornare presto a scrivere i " vecchi " Bianchisti già più volte citati e piano, piano le capre tornino a brucare e i culatelli vengano mangiati dopo essere stati affettati nella Salumeria dei Bianchisti.
....... a dimenticavo..........non insultatemi .......non posso leggervi .......potrete sempre farlo di persona al mio negozio dove mi troverete 10 ore al giorno o alle gare la domenica. Domani sono a Bergamo alle 14 ( prenotatevi )
Buona serata a tutti .