No Vivin C effervescenteaspirinetta ???

ma ti credevo già nelle braccio di Morfeo 
Comunque io sui rulli ho una bici con la P Paiuscola !!
No Vivin C effervescenteaspirinetta ???

ma ti credevo già nelle braccio di Morfeo 
Facevo qualche esercizio pre nannaNo Vivin C effervescentema ti credevo già nelle braccio di Morfeo
Comunque io sui rulli ho una bici con la P Paiuscola !!
diciamo solo che oggi compirebbe 101 anni
![]()

Sei mica il presidente per niente Michele............. io forse ne faccio un pò di più , perchè avendo il misuratore di potenza ci faccio qualche lavoretto specifico
![]()
............
![]()
Siiiiiiii sei fuori tempo massimo !!! Simon ha risposto 1 ora fà. Comunque si quest'uomo è un mio coetaneo ed oggi sarebbe il suo compleanno ( anche se nessuno lo ricorda più ) Bravo OLMO Viva OLMO con la Bianchi naturalmente![]()

figuriamoci se qui c'è qualcuno che si prende così sul serio da sentirsi sminuito se non gli vengono riconosciuti i km!
siamo in Taverna eh!!
Adesso, non per polemizzare ma...
E qui qualcuno vorrebbe convalidare i chilometri percorsi... - da fermo?
Percorsi da fermo?! "Percorsi da fermo" non esiste, nemmeno nel linguaggio!
![]()
Notare la guarnitura con un dente si e un dente no tipica delle bici da pista fino agli anni 72-74
Buonasera, superati i 5000![]()
, Non pensavo di arrivarci
![]()
![]()
L'obiettivo era 3000 che sarebbe gia' stato un record per meMi affianco a Donny e Vecchia FORSE con lo scooter
![]()
![]()
Complimenti!!!
![]()
e Buona serata a Tutti!!!

che alterazione ... qua siamo tutti alterati di nostro ... e l'armonia, diciamocelo, e' noiosa ... volemose bene un piffero ... qua in Taverna, se fossimo nel ProTour, attaccheremmo durante la pausa per esigenze fisiologiche, dopo un bombardamento a suon di puntine da disegno ... il Tavernello e' una bestia!!!!Mi scuso per aver alterato l'armonia della Taverna, non era mia intenzione![]()

.... che beeeelllllleeeee paroooooleeee ....Hai dimenticato che io sono un "Bianchista",non uno che spinge una Bianchi.
Evvai di trofie.....!!!!!!!! :-)
Non conosco il Marchio, e non conosco la qualita' delle sue bici, ma credo nessuno si offendera' se definisco "Olmo" un marchio minore, in termini di volumi di vendita, per lo meno.
mavvaaaaaa .... che alterazione ... qua siamo tutti alterati di nostro ... e l'armonia, diciamocelo, e' noiosa ... volemose bene un piffero ... qua in Taverna, se fossimo nel ProTour, attaccheremmo durante la pausa per esigenze fisiologiche, dopo un bombardamento a suon di puntine da disegno ... il Tavernello e' una bestia!!!!![]()

:asd::asd:

hai mai visto aerei volare all'indietro? eppure rispetto all'aria avanzano...

Sono sempre dell'idea che siamo troppo lontani DeivOggi a Melbourne c'era la Suit Up and Ride. Manifestazione i cui proventi (tassa d'iscrizione) vanno tutti in beneficienza.
Niente bici da alieni (si correva con le bici del comune, quelle che pesano tipo 17 Kg), niente lycra o completini - solo un casco e ... bisognava andare vestiti in divisa da lavoro.
E siccome lavoro in tribunale, io ci sono andato in toga, che vesto tutti i giorni.
![]()
Ah, c'era anche un tizio che ha insistito per farsi una foto con me. Io per contraccambiare mi sono fatto autografare il casco (foto del giorno, please???) (lo so, sono un pavone vanitoso).