La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Maled..... come ci sei arrivato? secondo me era difficilissimo !! :cry::cry: Poi avevo pensato : Olmo su Bianchi non ci arriva nessuno :bua: infatti .
OK hai vinto un piatto di trofiette di Recco al prossimo raduno o-o

Hai dimenticato che io sono un "Bianchista",non uno che spinge una Bianchi. ;-)

Evvai di trofie.....!!!!!!!! :-)

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Ma se ti fanno SCHIFO , perchè li fai allora ............................ vai al bar a giocare a briscola allora o-oo-oo-o

Ah,come molti di noi li faccio "per forza" caro Donny.. Purtroppo non mi posso permettere di stare fermo da novembre a marzo,perderei (quel poco) che ho di gamba.. Ma se la bicicletta per me dovesse per causa di forza maggiore essere solo concepita unicamente o prevalentemente sui rulli cambierei passione in fretta..

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Maled..... come ci sei arrivato? secondo me era difficilissimo !! :cry::cry: Poi avevo pensato : Olmo su Bianchi non ci arriva nessuno :bua: infatti .
OK hai vinto un piatto di trofiette di Recco al prossimo raduno o-o
io al prossimo raduno vi aspetto al ristorante direttamene!!!!!!!

Ma se ti fanno SCHIFO , perchè li fai allora ............................ vai al bar a giocare a briscola allora o-oo-oo-o
bella questa amigo! si ma al bar celeste.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Chiedevo perchè sento di certi kmtraggi... che fatti in strada sono veramente tanti, più fattibili se comprensivi di rulli. Io non li considero anche perchè sui rulli guardo il tempo e non i km.

ma no
percentualmente sono meno di 1/10 del totale

considera che difficilmente riesci a fare 30km di rullata al giorno
metti 3 volte alla settimana (perchè comunque il we salvo pioggia si esce anche in inverno)
da novembre a marzo sarebbero quindi 60 uscite, ecco che escono 1800km massimo,
più probabili 1500 che su 13/15/20.000 incrementano pochino

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ah,come molti di noi li faccio "per forza" caro Donny.. Purtroppo non mi posso permettere di stare fermo da novembre a marzo,perderei (quel poco) che ho di gamba.. Ma se la bicicletta per me dovesse per causa di forza maggiore essere solo concepita unicamente o prevalentemente sui rulli cambierei passione in fretta..

Siiiiiiii li fai per forza........dipende dalla compagnia :mrgreen: altro che 9 colli qui faresti la 6 poppe :)))::)))::))):
zN6Vd.jpg

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ma è logico Simone ................... ci vuole mica un genio per capire che a differenza di molti facciamo un lavoro di merda , che purtroppo non ci permette di utilizzare al meglio il tempo per allenarsi , oppure riposare o stare con i propri affetti ........................ dobbiammo sacrificarci fino allo sfinimento per ottenere qualche soddisfazione anche minima ...................... chiaro che poi ti rodono i gioielli ..................... comunque mi và bene come sono e quello che faccio perchè lo faccio con il mio culo ............... e ciò detto vado a dormire , che forse è meglio ............... buonanotte a Tutti ........................

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ma no
percentualmente sono meno di 1/10 del totale

considera che difficilmente riesci a fare 30km di rullata al giorno
metti 3 volte alla settimana (perchè comunque il we salvo pioggia si esce anche in inverno)
da novembre a marzo sarebbero quindi 60 uscite, ecco che escono 1800km massimo,
più probabili 1500 che su 13/15/20.000 incrementano pochino
Sei mica il presidente per niente Michele o-oo-o ............. io forse ne faccio un pò di più , perchè avendo il misuratore di potenza ci faccio qualche lavoretto specifico :-x:-x:-x

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ma è logico Simone ................... ci vuole mica un genio per capire che a differenza di molti facciamo un lavoro di merda , che purtroppo non ci permette di utilizzare al meglio il tempo per allenarsi , oppure riposare o stare con i propri affetti ........................ dobbiammo sacrificarci fino allo sfinimento per ottenere qualche soddisfazione anche minima ...................... chiaro che poi ti rodono i gioielli ..................... comunque mi và bene come sono e quello che faccio perchè lo faccio con il mio culo ............... e ciò detto vado a dormire , che forse è meglio ............... buonanotte a Tutti ........................
saggio, come sempre! buonanotte amigo!!!

Siiiiiiii li fai per forza........dipende dalla compagnia :mrgreen: altro che 9 colli qui faresti la 6 poppe :)))::)))::))):
zN6Vd.jpg
:azz:azz:sbavon:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.