Mi scuso per aver alterato l'armonia della Taverna, non era mia intenzione 

Ragazzi bisticciate purema non dimenticate di rispondere al QUISS della SERA
Pap avrà già sguinzagliato i suoi segugi Aahahahahahah ma questa volta non ce la farà......forse
Ma se ti fanno SCHIFO , perchè li fai allora ............................ vai al bar a giocare a briscola alloraNo no,io la penso come te.. Al massimo conto i 2/300 km di mountain bike che faccio ogni stagione.. I rulli mi fanno così schifo che non tengo nemmeno le ore..

Alfredo Bovet o Olmo...

Poi avevo pensato : Olmo su Bianchi non ci arriva nessuno
infatti . 
Maled..... come ci sei arrivato? secondo me era difficilissimo !!Poi avevo pensato : Olmo su Bianchi non ci arriva nessuno
infatti .
OK hai vinto un piatto di trofiette di Recco al prossimo raduno![]()
Hai dimenticato che io sono un "Bianchista",non uno che spinge una Bianchi.
Evvai di trofie.....!!!!!!!! :-)

Ma se ti fanno SCHIFO , perchè li fai allora ............................ vai al bar a giocare a briscola allora![]()
io al prossimo raduno vi aspetto al ristorante direttamene!!!!!!!Maled..... come ci sei arrivato? secondo me era difficilissimo !!Poi avevo pensato : Olmo su Bianchi non ci arriva nessuno
infatti .
OK hai vinto un piatto di trofiette di Recco al prossimo raduno![]()
bella questa amigo! si ma al bar celeste.....Ma se ti fanno SCHIFO , perchè li fai allora ............................ vai al bar a giocare a briscola allora![]()
Chiedevo perchè sento di certi kmtraggi... che fatti in strada sono veramente tanti, più fattibili se comprensivi di rulli. Io non li considero anche perchè sui rulli guardo il tempo e non i km.
Ah,come molti di noi li faccio "per forza" caro Donny.. Purtroppo non mi posso permettere di stare fermo da novembre a marzo,perderei (quel poco) che ho di gamba.. Ma se la bicicletta per me dovesse per causa di forza maggiore essere solo concepita unicamente o prevalentemente sui rulli cambierei passione in fretta..

Ma è logico Simone ................... ci vuole mica un genio per capire che a differenza di molti facciamo un lavoro di merda , che purtroppo non ci permette di utilizzare al meglio il tempo per allenarsi , oppure riposare o stare con i propri affetti ........................ dobbiammo sacrificarci fino allo sfinimento per ottenere qualche soddisfazione anche minima ...................... chiaro che poi ti rodono i gioielli ..................... comunque mi và bene come sono e quello che faccio perchè lo faccio con il mio culo ............... e ciò detto vado a dormire , che forse è meglio ............... buonanotte a Tutti ........................Ah,come molti di noi li faccio "per forza" caro Donny.. Purtroppo non mi posso permettere di stare fermo da novembre a marzo,perderei (quel poco) che ho di gamba.. Ma se la bicicletta per me dovesse per causa di forza maggiore essere solo concepita unicamente o prevalentemente sui rulli cambierei passione in fretta..
Oh ragazzi ma che reazioni, datevi una calmata

Sei mica il presidente per niente Michelema no
percentualmente sono meno di 1/10 del totale
considera che difficilmente riesci a fare 30km di rullata al giorno
metti 3 volte alla settimana (perchè comunque il we salvo pioggia si esce anche in inverno)
da novembre a marzo sarebbero quindi 60 uscite, ecco che escono 1800km massimo,
più probabili 1500 che su 13/15/20.000 incrementano pochino

............. io forse ne faccio un pò di più , perchè avendo il misuratore di potenza ci faccio qualche lavoretto specifico 

saggio, come sempre! buonanotte amigo!!!Ma è logico Simone ................... ci vuole mica un genio per capire che a differenza di molti facciamo un lavoro di merda , che purtroppo non ci permette di utilizzare al meglio il tempo per allenarsi , oppure riposare o stare con i propri affetti ........................ dobbiammo sacrificarci fino allo sfinimento per ottenere qualche soddisfazione anche minima ...................... chiaro che poi ti rodono i gioielli ..................... comunque mi và bene come sono e quello che faccio perchè lo faccio con il mio culo ............... e ciò detto vado a dormire , che forse è meglio ............... buonanotte a Tutti ........................
Siiiiiiii li fai per forza........dipende dalla compagniaaltro che 9 colli qui faresti la 6 poppe
![]()

INDOVINELLO DELLA SERA : chi era questo ciclista?
![]()

Ragazzi bisticciate purema non dimenticate di rispondere al QUISS della SERA
Pap avrà già sguinzagliato i suoi segugi Aahahahahahah ma questa volta non ce la farà......forse
Non ho capito se sui rulli mettete bici con la B Binuscola O con la B Baiuscola scusate o un pò di raffreddore![]()

aspirinetta ???