La vita in Oberbayern

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.445
4.269
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Eccovi :-)xxxx
Con la Evo rossa!
Che belle divise!!!
Bingo! La penultima divisa... adesso abbiamo nuove grafiche, però la versione mimetica piace parecchio anche a me!
Mamma mia che giornata... prima MF (2017o18???) a cui partecipavo e ci avevano fatto partire tra le prime fila, risultato (da perfetto ignorante;pirlùn^), al primo "imbuto", mi hanno steso per terra:doh: ...rialzato e ripartito...:yoga::mrgreen:
 
  • Sad
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Bingo! La penultima divisa... adesso abbiamo nuove grafiche, però la versione mimetica piace parecchio anche a me!
Mamma mia che giornata... prima MF (2017o18???) a cui partecipavo e ci avevano fatto partire tra le prime fila, risultato (da perfetto ignorante;pirlùn^), al primo "imbuto", mi hanno steso per terra:doh: ...rialzato e ripartito...:yoga::mrgreen:
Tutto fa esperienza (se sei ripartito, per fortuna tutto era andato bene!) :-)xxxx
Quindi hai pedalato la Evo anche tu?
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
In tutti i sensi...essedo alto quasi 2 metri. @samuelgol dovrebbe confermare, visto che ci ha pedalato insieme in allenamento, credo
Si ci sono uscito diverse volte….quando apre il gas è una esperienza mistica :wacko:……. va solo in bicicletta praticamente. Un prò col tesserino da amatore. Fa quasi solo cronoscalate (e le vince pure).
Si pazzesco, abbiamo a volte la sua bici qua a fare il tagliando o a inizio anno gli si fa quella nuova...
Gli hanno dato la disc, ma a tutt'ora usa spesso la rim. L'ultima volta a una cronoscalata domenica scorsa.
 
  • Love
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ma ve la porta lui, o venite a prenderla....?
quasi 400 km tra andata e ritorno per fare il tagliando....:shock::shock::shock:
Le porta quello che gestisce la squadra, non sono spesso qua.
Ad inizio anno e´ bello che preparano tutte le bici e vedi i vari settaggi che ogni atleta preferisce.
Tipo, se non ricordo male, la sua ha una piega strettissima rispetto alla sua altezza ed e´ sicuro di una taglia piü piccola...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Si ci sono uscito diverse volte….quando apre il gas è una esperienza mistica :wacko:……. va solo in bicicletta praticamente. Un prò col tesserino da amatore. Fa quasi solo cronoscalate (e le vince pure).

Gli hanno dato la disc, ma a tutt'ora usa spesso la rim. L'ultima volta a una cronoscalata domenica scorsa.
Solo perche´ io non sono piü tesserato :-x
Ha pure il record di scalata sul Glockni!!!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ora io vorrei comunque sapere, perche´ sul catalogo c´e´ lui e non io!
Dopotutto, tutti e due pedaliamo una Evo...
@rapportoagile, @samuelgol
Perché tu sei più furbo di lui. Ti sei nascosto, così alle prossime gare lui sarà ipercontrollato e tu riuscirai a fare la fuga giusta. L'umiltà e la discrezione pagano sempre.
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11