La vita in Oberbayern

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Buona serata amici di Bdc, una Foto dal ponte vicino casa mia.
È incredibile come questa "vista" sia sempre uguale, eppure ogni giorno diversa, ed ogni giorno quando la guardo mi emozioni...
A dirla tutta, andavo nell'altro verso ma, da psicopatico del ciclismo, ho girato la bici per la Foto :))): :))): :))):
 

Allegati

  • 20200909_194410.jpg
    20200909_194410.jpg
    183,9 KB · Visite: 44

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Copio e incollo, altrimenti @Lightwave mi segnala per Spam! :mrgreen:

Da "quanti km oggi":
Per me bel giretto, gambe purtroppo in fase parecchio calante rispetto (a me stesso) a luglio/agosto.
Tanti/troppi motociclisti (veramente idioti) sul Sudelfeld, manco fossero al Sachsenring, corrono che prima o poi qualcuno si fa male, Polizei oggi non pervenuta. :-(
Foratura a 3km da casa, avendo le scarpe tachettate...
Ero quasi tentato di finire a piedi! :-)xxxx

Una Foto dell'allenamento di venerdi, eravamo tutti concentrati...
Ascoltavamo il capo! :-)xxxx
 

Allegati

  • Screenshot_20200912-161007_Strava.jpg
    Screenshot_20200912-161007_Strava.jpg
    395,2 KB · Visite: 49
  • 20200912_155948.jpg
    20200912_155948.jpg
    650,7 KB · Visite: 57
  • 20200912_184450.jpg
    20200912_184450.jpg
    401,6 KB · Visite: 54
Ultima modifica:

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.638
2.979
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Copio e incollo, altrimenti @Lightwave mi segnala per Spam! :mrgreen:

Da "quanti km oggi":
Per me bel giretto, gambe purtroppo in fase parecchio calante rispetto (a me stesso) a luglio/agosto.
Tanti/troppi motociclisti (veramente idioti) sul Sudelfeld, manco fossero al Sachsenring, corrono che prima o poi qualcuno si fa male, Polizei oggi non pervenuta. :-(
Foratura a 3km da casa, avendo le scarpe tachettate...
Ero quasi tentato di finire a piedi! :-)xxxx

Una Foto dell'allenamento di venerdi, eravamo tutti concentrati...
Ascoltavamo il capo! :-)xxxx
Vostro onore
come da prova fotografica, l'imputato utilizza ruote secche ma pedali SPD. L'accusa chiede che tale affronto sia messo a verbale.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Vostro onore
come da prova fotografica, l'imputato utilizza ruote secche ma pedali SPD. L'accusa chiede che tale affronto sia messo a verbale.
E certo, l'imputato vive completamente da solo e se succede qualcosa, deve camminare!!! :))): :))): :))): :))):
E pure tanto!!!

Battute a parte, ho preso la Bdc dopo la Ciclocross, per praticitä ho messo gli stessi pedali ed anche perchè, non facendo piü gran fondo, crono e altro (come ai tempi in Italia), non trovavo il senso di avere delle scarpe con cui quando cammino sembro Paperino...
 
  • Haha
Reactions: Shadowplay

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.638
2.979
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
E certo, l'imputato vive completamente da solo e se succede qualcosa, deve camminare!!! :))): :))): :))): :))):
E pure tanto!!!

Battute a parte, ho preso la Bdc dopo la Ciclocross, per praticitä ho messo gli stessi pedali ed anche perchè, non facendo piü gran fondo, crono e altro (come ai tempi in Italia), non trovavo il senso di avere delle scarpe con cui quando cammino sembro Paperino...
Ma io non ho niente contro SPD che utilizzo con piacere su bici da cx. Pero' puoi utilizzare ruote larghe in questi casi, che aiutano ad evitare problemi. Anche se vedo che in effetti dietro sei vicino al limite... quindi saranno concesse le attenuanti generiche.

Comunque la mia compagna non guida, quindi siamo sulla stessa barca. Ma io negli anni sono rientrato senza taxi nonostante non avessi ricambi per: rotture cavi cambio, rottura cavo freni rim (uno dei piu' grossi spaventi in bici), rottura caliper freni a disco (non chiedetemi come, ho spaccato il vitone di alluminio che tiene la pasticca fissa), manubrio tenuto col nastro isolante, tubo sella di bici prestata che e' caduto dopo 20km, rottura due costole con 100 km ancora da fare (mettete sempre costole di ricambio nella falsa borraccia), e tante altre che sicuramente non ricordo. Se ci sono riuscito io che ci metto un pomeriggio a cambiare un movimento centrale, te che lavori sulle bici te la caverai sicuramente meglio... quindi attenzione si, paura no.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.638
2.979
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Ma io non ho niente contro SPD che utilizzo con piacere su bici da cx. Pero' puoi utilizzare ruote larghe in questi casi, che aiutano ad evitare problemi. Anche se vedo che in effetti dietro sei vicino al limite... quindi saranno concesse le attenuanti generiche.

Comunque la mia compagna non guida, quindi siamo sulla stessa barca. Ma io negli anni sono rientrato senza taxi nonostante non avessi ricambi per: rotture cavi cambio, rottura cavo freni rim (uno dei piu' grossi spaventi in bici), rottura caliper freni a disco (non chiedetemi come, ho spaccato il vitone di alluminio che tiene la pasticca fissa), manubrio tenuto col nastro isolante, tubo sella di bici prestata che e' caduto dopo 20km, rottura due costole con 100 km ancora da fare (mettete sempre costole di ricambio nella falsa borraccia), e tante altre che sicuramente non ricordo. Se ci sono riuscito io che ci metto un pomeriggio a cambiare un movimento centrale, te che lavori sulle bici te la caverai sicuramente meglio... quindi attenzione si, paura no.
Eh infatti, quasi dimenticavo. Da ragazzino uscivo regolarmente coi tubolari a terra. Mai caduto.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ma io non ho niente contro SPD che utilizzo con piacere su bici da cx. Pero' puoi utilizzare ruote larghe in questi casi, che aiutano ad evitare problemi. Anche se vedo che in effetti dietro sei vicino al limite... quindi saranno concesse le attenuanti generiche.

Comunque la mia compagna non guida, quindi siamo sulla stessa barca. Ma io negli anni sono rientrato senza taxi nonostante non avessi ricambi per: rotture cavi cambio, rottura cavo freni rim (uno dei piu' grossi spaventi in bici), rottura caliper freni a disco (non chiedetemi come, ho spaccato il vitone di alluminio che tiene la pasticca fissa), manubrio tenuto col nastro isolante, tubo sella di bici prestata che e' caduto dopo 20km, rottura due costole con 100 km ancora da fare (mettete sempre costole di ricambio nella falsa borraccia), e tante altre che sicuramente non ricordo. Se ci sono riuscito io che ci metto un pomeriggio a cambiare un movimento centrale, te che lavori sulle bici te la caverai sicuramente meglio... quindi attenzione si, paura no.
Ma io non ho paura di nulla, non trovo piü pratiche per me le scarpe con le tacchette, in Italia avevo le Lake-Wilier, bellissime!
Per come pedalo io ora, senza Watt-Volt-Ampere, mi bastano queste scarpe, sono comunque aggianciato.
Perö posso fare due o piü passi, senza sembrare un ballerino di Tip-Tap.

La bici da Ciclocross è un altra, la rossa è una bici da strada con copertoncini da 25mm...

Poi c'è pure il ciclista che pedala in sandali, io l'ho incontrato, e va pure veramente veramente forte!!!
 
  • Mi piace
Reactions: krm88

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.638
2.979
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Poi c'è pure il ciclista che pedala in sandali, io l'ho incontrato, e va pure veramente veramente forte!!!
Saranno questi?

Comunque in Germania avra' i sandali coi calzini immagino...
 
  • Haha
Reactions: krm88

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Saranno questi?

Comunque in Germania avra' i sandali coi calzini immagino...
No no, lui pedala in sandali normali, è discretamente famoso in Germania.
Io l'ho incontrato sul Großglockner, si chiama Christoph Fuhrbach...

 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Iniziato palestra?
Si, mi fa male tutto, sprizzo acido lattico :))):
Tra calcio e bici, l´ultima volta che avevo fatto un pö di pesi era tipo il 2003...
Comunque sono convinto che e´ un´ ottima scelta, quando cambia l´ora poi lo sarä ancor di piü.
La palestra e´ a metä strada tra il lavoro e casa, ci vado direttamente finito il turno, l´istruttore poi e´ veramente simpatico!
 
  • Mi piace
Reactions: mauretto

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Con ottobre m isono ripromesso di iniziare anche io, devo mettere su un (bel) po di massa buona
Credo che male non faccia, quando ho scritto nell´altra discussione che iniziavo palestra, sembrava che avessi detto che iniziavo a bere e fumare...
Col primo lavoro che avevo in Germania, per esempio, alzavo 2000kg di materiali al giorno, oltre a non andare in bici perche´ ero sempre in trasferta, sicuramente non sentivo il bisogno di pagare per alzare altri pesi...
Ora perö, col lavoro delle bici ed il solo ciclismo come Sport, dalla vita in su sto diventando burroso e vorrei appunto solo rassodarmi...
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.880
6.306
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Credo che male non faccia, quando ho scritto nell´altra discussione che iniziavo palestra, sembrava che avessi detto che iniziavo a bere e fumare...
Col primo lavoro che avevo in Germania, per esempio, alzavo 2000kg di materiali al giorno, oltre a non andare in bici perche´ ero sempre in trasferta, sicuramente non sentivo il bisogno di pagare per alzare altri pesi...
Ora perö, col lavoro delle bici ed il solo ciclismo come Sport, dalla vita in su sto diventando burroso e vorrei appunto solo rassodarmi...

io invece sono piuttosto secco e il lavoro d'ufficio non aiuta...tuttalpiù faccio sollevamnto mouse e push su tastiera :))):
Già da qualche anno sono attrezzato in casa con gli attrezzi base, ho sempre fatto un pò di esercizi d'inverno per mantenere la tonicità, però adesso vorrai iniziare a sollevare carichi un pò più seri perchè ho bisogno di mettere su un pò di muscoli
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
io invece sono piuttosto secco e il lavoro d'ufficio non aiuta...tuttalpiù faccio sollevamnto mouse e push su tastiera :))):
Già da qualche anno sono attrezzato in casa con gli attrezzi base, ho sempre fatto un pò di esercizi d'inverno per mantenere la tonicità, però adesso vorrai iniziare a sollevare carichi un pò più seri perchè ho bisogno di mettere su un pò di muscoli
E appunto, io a parte sollevare polemiche...
Avevo i pesi a casa fino ai primi anni 2000, con anche la panca.
Poi tra vari i trasclochi che avevo fatto, ho dato via tutto.
So che non tornerö mai al peso del 2011/12, ammetto che per arrivarci in pratica facevo la fame ma, vorrei per lo meno esser meno bruttino :-)xxxx
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Buona serata amici di Bdc, una Foto dal ponte vicino casa mia.
È incredibile come questa "vista" sia sempre uguale, eppure ogni giorno diversa, ed ogni giorno quando la guardo mi emozioni...
A dirla tutta, andavo nell'altro verso ma, da psicopatico del ciclismo, ho girato la bici per la Foto :))): :))): :))):
@123lorka, Dobro jutro, non e´ il Mirna ma, mi accontento :-)xxxx
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Ma io non ho paura di nulla, non trovo piü pratiche per me le scarpe con le tacchette, in Italia avevo le Lake-Wilier, bellissime!
Per come pedalo io ora, senza Watt-Volt-Ampere, mi bastano queste scarpe, sono comunque aggianciato.
Perö posso fare due o piü passi, senza sembrare un ballerino di Tip-Tap.

La bici da Ciclocross è un altra, la rossa è una bici da strada con copertoncini da 25mm...

Poi c'è pure il ciclista che pedala in sandali, io l'ho incontrato, e va pure veramente veramente forte!!!
CHE INVIDIA!!!! Un mito!!!
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11