La vita in Oberbayern

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.014
26.284
.
Visita sito
Bici
mia
Dopo una settimana di pioggia, finalmente un bel Giro!!!
Tre ore in sella, alle 20 ormai fa buio e pure fresco (minima 10⁰).
Splendido il tramonto, @toni77 Credo possa confermare, che mi ha accompagnato a casa...
2 Foto dei Kaisergebige (https://it.m.wikipedia.org/wiki/Monti_del_Kaiser).
Al Tatzelwurm c'è la "Messe" della Corratec, con la presentazione delle bici 2021.
Quando ci sono passato, con le bandiere e gli striscioni, sembrava l'arrivo di una tappa !:-)xxxx
Cmq a me la tua Corratec piace.. trovo sia un mezzo equlibrato e senza tanti fronzoli.
certo che da quelle parti salite e discese non mancheranno di certo :-P

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Dai che domenica e lunedì piove ancora! :ueh:
Ma oggi e domani no!!!
Vieni al Tatzelwurm che abbiamo la Messe!!!
Ieri sera ti pensavo, il cielo verso la da te era di un rosso spettacolare!!!
Ho fatto una Foto splendida anni fa all´Olympiastadion a Minga, appena la trovo te la faccio vedere :-)xxxx

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Cmq a me la tua Corratec piace.. trovo sia un mezzo equlibrato e senza tanti fronzoli.
certo che da quelle parti salite e discese non mancheranno di certo :-P
Piace anche a me, c´e´ anche Disc e da sto anno, solo con lo Sram Axs, coi cavi tutti integrati.
Arriviamo dopo ma ci arriviamo anche noi.
La mia bici e´ semplice, ma ha quello che serve a me, ruote basse perche´ c´e´ spesso vento, rapporti adeguati appunto alle molte salite (tante con pendenze ignoranti), diciamo che e´ una bici, come deve essere, molto personale ma, tu che hai fatto la tua da te, lo sai giä…
Il Giro di ieri, bello in Ambo le direzioni, e´ un classico da dopo Lavoro da (per me) poco meno di 3 ore, divertente ed appagante come panorami!!!

Allegati

• Screenshot_20200904-092441_Strava.jpg
    Screenshot_20200904-092441_Strava.jpg
    138,6 KB · Visite: 19
  • Mi piace
Reactions: lupin IV and golias

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Per chi ha piacere, ho fatto un piccolo filmato dopo l'allenamento di calcio coi bimbi.
Si vede il nostro campo, il Wendelstein e, illuminato dal sole, l'Heuberg.
Poi anche le due chiese di Nußdorf...
C'erano due ragazzine, che sono uscite quando la piscina ha chiuso (è dietro gli spogliatoi, non la si vede nel filmato) a cui ho chiesto di dove erano, dato che non mi sembrano "Nußdorferinnen".
Siamo di Rosenheim, mi han risposto.
E venite in piscina qua?
Si, per il Panorama!
Non ho potuto che dargli ragione... :-)xxxx

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Nel Giro di oggi, che avrei desiderato esser piü lungo ma le gambe ed il cuore non erano d'accordo con me, per lo meno ho fatto 2 dei 3 Gpm programmati e pure un saluto veloce ai colleghi del Marketing impegnati al Tatzelwurm con la presentazione delle bici Corratec 2021.
Poco vicino c'era pure un Test Day Audi, non ho contato quanti Suv e Coupé/Cabrio mi han superato lungo i 14km della Sudelfeldstraße, ohne Ende!!!
E bon, spero di non esser l'unico a cui capitano le giornataccie, ho fatto una fatica boia senza portare a casa quello che volevo ma, quando si pedala, il bicchiere è sempre "bello pieno"!!!

P.S. Io faccio parte del movimento "calze alte", sappiatelo! :))): :mrgreen: :== :-x
(@WalterinoBS, @Kaiser Jan)

Allegati

• 20200905_160344.jpg
    20200905_160344.jpg
    375,1 KB · Visite: 48
  • 20200905_160325.jpg
    20200905_160325.jpg
    239,7 KB · Visite: 52
  • Screenshot_20200905-154932_Strava.jpg
    Screenshot_20200905-154932_Strava.jpg
    389,5 KB · Visite: 48
Ultima modifica:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.771
33.120
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Nel Giro di oggi, che avrei desiderato esser piü lungo ma le gambe ed il cuore non erano d'accordo con me, per lo meno ho fatto 2 dei 3 Gpm programmati e pure un saluto veloce ai colleghi del Marketing impegnati al Tatzelwurm con la presentazione delle bici Corratec 2021.
Poco vicino c'era pure un Test Day Audi, non ho contato quanti Suv e Coupé/Cabrio mi han superato lungo i 14km della Sudelfeldstrße, ohne Ende!!!
E bon, spero di non esser l'unico a cui capitano le giornataccie, ho fatto una fatica boia senza portare a casa quello che volevo ma, quando si pedala, il bicchiere è sempre "bello pieno"!!!

P.S. Io faccio parte del movimento "calze alte", sappiatelo! :))): :mrgreen: :== :-x
R8!!!!

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.681
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Poco vicino c'era pure un Test Day Audi, non ho contato quanti Suv e Coupé/Cabrio mi han superato lungo i 14km della Sudelfeldstrße, ohne Ende!!!

Vorrei (semi)citare Phoenix nel joker: le mie giornate sono soltanto negative :mrgreen:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Vorrei (semi)citare Phoenix nel joker: le mie giornate sono soltanto negative :mrgreen:
Guarda, a volte fai tutto meglio che puoi, e non ti riesce nulla.
D'altra parte ogni giorno è a se stanze ma, per me "cicloscarsone", e qua ci sta il Pseudo toscano, "l'è sempre dura"!!!
Eppure giovedi non facevo cosi schifo!
A volte vado meglio in bici dopo il lavoro che alzato "da fresco" la mattina.
È assurda sta cosa...

P.S. visto che bello il "nostro" piccolo impianto sportivo? :-)xxxx

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
@bastianella31 a proposito del marchio Corratec, se non ricordo male, un paio di anni fa aveva fornito le bdc alla squadra in cui sono iscritto e, sempre se non sbaglio, qualche dirigente/responsabile della Corratec era venuto a fare la GF di Riccione.
E potrebbe essere, della GF ho trovato delle vecchie pubblicitä al lavoro.
Sono da solo 2 Anni e mezzo in ditta.
Nei vecchi cataloghi ho visto una squadra italiana, ora la cerco...

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
@bastianella31 a proposito del marchio Corratec, se non ricordo male, un paio di anni fa aveva fornito le bdc alla squadra in cui sono iscritto e, sempre se non sbaglio, qualche dirigente/responsabile della Corratec era venuto a fare la GF di Riccione.
Ho trovato questi due Team, ma di Mtb...

Allegati

• 20200908_194155.jpg
    20200908_194155.jpg
    299,4 KB · Visite: 32