La vita in Oberbayern

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.280
30.576
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Buon anno anche da parte mia, e non farci più brutti scherzi come hai fatto quest'anno di lasciare il forum, per fortuna solo temporaneamente.
Qualsiasi cosa succeda, tienimi sempre presente come punto di riferimento... verso il basso!
 
  • Love
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Buon anno anche da parte mia, e non farci più brutti scherzi come hai fatto quest'anno di lasciare il forum, per fortuna solo temporaneamente.
Qualsiasi cosa succeda, tienimi sempre presente come punto di riferimento... verso il basso!
Buon anno Bradipus!
Guarda, mi sono pesato, qua perché non ho la bilancia in Baviera...
Sono al punto piü basso (ovvero grasso) della mia vita!
Obbiettivo 2022 dimagrire e tornare a pedalare a livello dello scorso anno, che per quanto era un livello infimo, ora come ora è pura Utopia...
"Ma ce la farö a farcela" :mrgreen:
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Ois guad danke, moin fahr i dahoam!
A guads neues Jahr!
Il bavarese è quasi peggio dello schwyzerduutsch. Buon ritorno.

Buon anno anche da parte mia, e non farci più brutti scherzi come hai fatto quest'anno di lasciare il forum, per fortuna solo temporaneamente.
Qualsiasi cosa succeda, tienimi sempre presente come punto di riferimento... verso il basso!
Buon anno anche da parte mia.
 
  • Love
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Pur non essendo un amante sfegatato del rosso.. la preferisco, sarà per le forme ma mi piace ;-)
A me piacciono entrambe!
La Evo è il mio presente, la mia vita in Baviera.
La Cento1 rappresenta quello che ho fatto in Italia!
L'iniziare, il Team Wilier Triestina, le Gran Fondo ecc.
Bello averle entrambe...
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Parliamo di quel casco.. :ola:
Ha una storia?
Sei un fan di Michael?

Alles Gute zum Geburtstag "Mischa"...
 

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
655
56
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix

Alles Gute zum Geburtstag "Mischa"...
Guardavo proprio ieri tra i miei cimeli, ho trovato una sua dedica con gli auguri di Natale, mi sembra del 2001.... Credo che sia uno dei pochissimi autografi che ho... :cool:
 
  • Love
Reactions: Zugnajima#11