Ebenfalls, dir auchViel Spass noch im Neuen Jahr!

Ois guad danke, moin fahr i dahoam!Ich hoffe dass du guet gerutscht hascht.
Buon anno Davide![]()
Buon anno Bradipus!Buon anno anche da parte mia, e non farci più brutti scherzi come hai fatto quest'anno di lasciare il forum, per fortuna solo temporaneamente.
Qualsiasi cosa succeda, tienimi sempre presente come punto di riferimento... verso il basso!
Il bavarese è quasi peggio dello schwyzerduutsch. Buon ritorno.Ois guad danke, moin fahr i dahoam!
A guads neues Jahr!
Buon anno anche da parte mia.Buon anno anche da parte mia, e non farci più brutti scherzi come hai fatto quest'anno di lasciare il forum, per fortuna solo temporaneamente.
Qualsiasi cosa succeda, tienimi sempre presente come punto di riferimento... verso il basso!
Grazie, contraccambio, sperando che il 2022 non sia un 2020 tris...Buon anno anche da parte mia.

Difatti.. anche il traduttore online va in tiltBboni, state bboni e cercate di parlare il tedesco normale , quello della televisione, se no non vi capira' piu' nessuno sul Forum![]()

È colpa di @Shadowplay che istigaBboni, state bboni e cercate di parlare il tedesco normale , quello della televisione, se no non vi capira' piu' nessuno sul Forum![]()
Pur non essendo un amante sfegatato del rosso.. la preferisco, sarà per le forme ma mi piaceVa che belle assieme (la rossa devo finirla, sono a casa da 5 minuti).
Il mio presente, il mio passato, il mio futuro!
Vedi l'allegato 321707
A me piacciono entrambe!Pur non essendo un amante sfegatato del rosso.. la preferisco, sarà per le forme ma mi piace![]()
Parliamo di quel casco..
Ha una storia?
Sei un fan di Michael?
Guardavo proprio ieri tra i miei cimeli, ho trovato una sua dedica con gli auguri di Natale, mi sembra del 2001.... Credo che sia uno dei pochissimi autografi che ho...- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
Alles Gute zum Geburtstag "Mischa"...
Teniamoceli stretti!Guardavo proprio ieri tra i miei cimeli, ho trovato una sua dedica con gli auguri di Natale, mi sembra del 2001.... Credo che sia uno dei pochissimi autografi che ho...![]()
Grande!Buonasera Davide
Questa sera mi sei venuto in mente
Birretta bavarese presa in settimana (preso una cassa ovviamente)
Non lo sapevoGrande!
È una dei 2 (piü) grandi birrifici di Rosenheim!
Ottima scelta!!!