La vita in Oberbayern

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Allegati

  • IMG-20211029-WA0020.jpeg
    IMG-20211029-WA0020.jpeg
    352 KB · Visite: 29
  • IMG-20211029-WA0022.jpeg
    IMG-20211029-WA0022.jpeg
    366,8 KB · Visite: 28
  • IMG-20211029-WA0024.jpeg
    IMG-20211029-WA0024.jpeg
    449,6 KB · Visite: 28

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ciao a tutti, io continuo a non pedalare, ero pure in Ospedale (dito tagliato al lavoro), perö ho fatto dei bei filmati.

La salita del Sudelfeld, che io amo, e la mia postazione da gioco, che con il nuovo mobile Ikea è finalmente finita!!!
A voi!!! (Cit. Savoldelli)




 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.758
3.720
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Ciao a tutti, io continuo a non pedalare, ero pure in Ospedale (dito tagliato al lavoro), perö ho fatto dei bei filmati.

La salita del Sudelfeld, che io amo, e la mia postazione da gioco, che con il nuovo mobile Ikea è finalmente finita!!!
A voi!!! (Cit. Savoldelli)




con quei caschi e cappellini a farti compagnia devi per forza andare più veloce di tutti!
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
con quei caschi e cappellini a farti compagnia devi per forza andare più veloce di tutti!
Magari!!!
Mi diverto tanto, sono collegato con diversi amici, tra cui il "mio piü migliorissimo" (di Trieste) e giriamo su Assetto Corsa Competizione.
Belle serate!
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
allora serve un video motivazionale.....Dal min. 47!
Vista in diretta, grande il Nano!!!
Il DTM purtroppo e´ spesso vittima di giochi di squadra un poco squallidini (pure quest´anno al Norisring lo spettacolo non e´ stato bellissimo).
Pensa che lo vidi vincere, in TV naturalmente, la sua unica gara di F1, a Suzuka nel 89...
Quanti ricordi!!!
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.758
3.720
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Vista in diretta, grande il Nano!!!
Il DTM purtroppo e´ spesso vittima di giochi di squadra un poco squallidini (pure quest´anno al Norisring lo spettacolo non e´ stato bellissimo).
Pensa che lo vidi vincere, in TV naturalmente, la sua unica gara di F1, a Suzuka nel 89...
Quanti ricordi!!!
Che pilota che era! deve essere stato uno spettacolo il DTM a quei tempi.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
si, io ho iniziato ha seguire le gare proprio in quegli anni, con Giovanardi e Larini su Alfa 156, Dindo Capello su Audi e Naspetti con la BMW! che livello! ed era un campionato nazionale!
Era tantissima roba!!!
Ed a fine anno si andava sempre al Motor Show a Bologna, mia mamma era sempre con me, le piaceva un sacco...

(si è Vista pure diversi GP con me, siamo solo 16 anni di differenza, tipo fratelli).
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71 and alespg

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Fatti una risata, ho ritrovato il mio ultimo giorno di lavoro in Italia...
Ero tristissimo!!!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: alespg

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.235
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Fatto una risata, ho ritrovato il mio ultimo giorno di lavoro in Italia...
Ero tristissimo!!!
Che lavoro facevi in Italia?
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11