La vita in Oberbayern

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Grazie per non aver taggato il tuo Agente :cool:
Fortuna che io leggo e vedo tutto.
smackbutt




:==
Scusa di cuore, prima pensavo a chi rompere le balle e a chi no, e ti ho lasciato fuori, pure Bradipus ho dimenticato.
Sono davvero imperdonabile e talmente rinco da dimenticare di avere non un Agente, ma l´Agente...

IMPERDONABILE (e rincojonito!)
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Scusa di cuore, prima pensavo a chi rompere le balle e a chi no, e ti ho lasciato fuori, pure Bradipus ho dimenticato.
Sono davvero imperdonabile e talmente rinco da dimenticare di avere non un Agente, ma l´Agente...

IMPERDONABILE (e rincojonito!)
Ho dimenticato pure Shadowplay.
Nonostante tutto ho qualche amico dai...
 
  • Love
Reactions: Shadowplay

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Sto aspettando l'Email con le foto della nuova Evo, intanto oggi ho fatto questa...
Vedi l'allegato 353115
Che bella :-)xxxx
A chi interessa un poca di storia, tratto da wikipedia:
Il quattro cilindri BMW (anche: torre BMW, grattacielo BMW) è il principale edificio amministrativo e punto di riferimento del produttore di veicoli BMW a Monaco di Baviera. L'edificio è alto 101 m e ha un diametro di 52,30 metri. Ha un totale di 22 piani, due dei quali sono scantinati e 18 sono piani ufficio.
Il grattacielo BMW si trova sul Petuelring nel quartiere Am Riesenfeld di Monaco, nelle immediate vicinanze del parco olimpico di Monaco. Proprio accanto al quattro cilindri BMW si trova il Museo BMW, di fronte al BMW Welt in Lerchenauerstraße, dove ieri Bastianella31 ha fatto questa foto.
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
A chi interessa un poca di storia, tratto da wikipedia:
Il quattro cilindri BMW (anche: torre BMW, grattacielo BMW) è il principale edificio amministrativo e punto di riferimento del produttore di veicoli BMW a Monaco di Baviera. L'edificio è alto 101 m e ha un diametro di 52,30 metri. Ha un totale di 22 piani, due dei quali sono scantinati e 18 sono piani ufficio.
Il grattacielo BMW si trova sul Petuelring nel quartiere Am Riesenfeld di Monaco, nelle immediate vicinanze del parco olimpico di Monaco. Proprio accanto al quattro cilindri BMW si trova il Museo BMW, di fronte al BMW Welt in Lerchenauerstraße, dove ieri Bastianella31 ha fatto questa foto.
mah... sulla mia wikipedia questo passaggio non lo trovo: si vede che debbo aggiornare il software...:ueh:
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Bellissimo! Sei andato a vedere il museo nella 'tazza' a fianco?
Ieri no, ero solo di passaggio, ci sono stato l´anno scorso, bellissimo.
Ci dovrei tornare a settembre, per portarci mia mamma e suo marito, che non ci sono mai stati (con poi passaggio obbligatorio sulla Olympiaturm, io ci sono giä stato 3 volte).
Queste sono le foto di una vecchia gita, di quando vivevo ancora in Italia (1 anno e mezzo prima di trasferirmi), mia mamma avendo il cane non era potuta salire sulla torre olimpica...
IMG_6220[1].JPG IMG_6223.JPG IMG_6230.JPG IMG_6237.JPG IMG_6275.JPG IMG_6284.JPG IMG_6289.JPG IMG_6315.JPG IMG_6319.JPG IMG_6320.JPG IMG_6321.JPG IMG_6322.JPG IMG_6323.JPG IMG_6324.JPG IMG_6326.JPG IMG_6327.JPG IMG_6305[1].JPG
 
Ultima modifica: