l'acciaio muove

pcivenni

Pignone
7 Ottobre 2010
145
8
glorie di bagnacavallo
Visita sito
Bici
la mia
mizziga;....muove il mercato....oppure.........si muove qlc nel mondo delle bici...........oppure ..........qlc di nuovo..........oppure .......un gradito ritorno........
azz..non saro' un petrarca a scrivere ma tutte le volte si fa pol..em...ic..a
scusate l'intervento
 
  • Mi piace
Reactions: 1 person

steelframe

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2010
1.301
26
Visita sito
Bici
un paio ...
mizziga;....muove il mercato....oppure.........si muove qlc nel mondo delle bici...........oppure ..........qlc di nuovo..........oppure .......un gradito ritorno........
azz..non saro' un petrarca a scrivere ma tutte le volte si fa pol..em...ic..a
scusate l'intervento
loro provocano e tu ci cadi ... ??? :-x
daiii, sò bravi ragazzi .... (forse .... ;nonzo%)
 
S

sdg71

Guest
finalmente somec si e' svegliata.......ha rimesso in catalogo il mito in xcr .a forza di andare in negozio a chiedere informazioni hanno provveduto a rispolverare la gamma (merito di Vadopiano):eek:

Ottimo! Le Somec mi sono sempre piaciute. Ottimo anche l'idea di fare un telaio in Xcr....anche se molti la ritengono né più né meno che un operazione commerciale volta a spillare quattrini ai ciclisti e sopratutto senza alcun reale vantaggio per l'utente. Io ovviamente lo ritengo un ulteriore plus e sono quindi contento che un produttore come Somec utilizzi questo tipo di materiale.
 

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
37
Visita sito
Ottimo! Le Somec mi sono sempre piaciute. Ottimo anche l'idea di fare un telaio in Xcr....anche se molti la ritengono né più né meno che un operazione commerciale volta a spillare quattrini ai ciclisti e sopratutto senza alcun reale vantaggio per l'utente. Io ovviamente lo ritengo un ulteriore plus e sono quindi contento che un produttore come Somec utilizzi questo tipo di materiale.

EDIT (MIKA)
guarda che l'idea Somec l'ebbe appena uscita la serie xcr,poi credo l'abbia abbandonata per la scarsa richiesta dovuta al prezzo,tutto qui.
ora,probabilmente le cose sono cambiate.
o-o
 
Ultima modifica:

pcivenni

Pignone
7 Ottobre 2010
145
8
glorie di bagnacavallo
Visita sito
Bici
la mia
un altro ritorno nel mondo dell'acciaio
Wednesday, September 14, 2011

Fondriest: Also Steel for 2012



For its 2012 models Fondriest is introducing two steel bikes in addition to its carbon series.

The SF1 uses the Columbus XCR stainless steel tubeset:


The SF2 uses Colombus Spirit tubes and features chromed lugs:

 

vadopiano

Gregario
31 Ottobre 2007
545
13
Visita sito
un altro ritorno nel mondo dell'acciaio
Wednesday, September 14, 2011

Fondriest: Also Steel for 2012



For its 2012 models Fondriest is introducing two steel bikes in addition to its carbon series.

The SF1 uses the Columbus XCR stainless steel tubeset:


The SF2 uses Colombus Spirit tubes and features chromed lugs:


eilà!
ti vedo determinato con l'acciaio...cosa bolle in pentola???
 

Ciclo

Apprendista Velocista
27 Luglio 2009
1.591
18
Visita sito
un altro ritorno nel mondo dell'acciaio
Wednesday, September 14, 2011

Fondriest: Also Steel for 2012



For its 2012 models Fondriest is introducing two steel bikes in addition to its carbon series.

The SF1 uses the Columbus XCR stainless steel tubeset:


The SF2 uses Colombus Spirit tubes and features chromed lugs:


Vedento la chiusura del reggisella mi viene da dire una sola cosa... Barco.