Ladies & Gentlemens..... the Bambo bike is born( doko)monster indisputable!

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
non dire così che mi metti paura :afraid:... se già le altre per me erano il top sia come componentistica che come estetica...

questa...

grazie fazu:eek:............

.............ti dirò...........per la componentistica ho rimontato pari pari quello che avevo sul prince...non mi interessavano il peso o altre cosuccie che tanto piacciono a noi ciclisti.......la mia priorità era un telaio bianco di cui mi era tornata la voglia da un po a questa parte.....quindi............di nuovo ci sono telaio ...sella e nastro manubrio(che non mi fa impazzire e cambierò certamente).............ma nell' insieme per me è venuta fuori una bici per me molto bella...........merito in gran parte del nuovo telaio!

Ultima modifica:

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
non ci resta che attendere e svelare l'arcano mistero

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
guardandoci bene, e seguendo le indicazioni del buon Nicola Bollettieri, sono giunto ad una conclusione

eccola qua, a due posti con le pagaie della Mavic, nicola è quello dietro, con la barba e gli occhiali, mentre davanti c'è stgmichele che saluta contento per avere nicola dietro
sul retro il nuovo sottosella per i cosciotti di cinghiale e le birre....

non è fatta a Treviso però è bianca

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
58
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
Mi raccomando però così levo il secchio da sotto la scrivania

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias

...che testina............comunque sarebbero in parecchi conteni di avermi dietro....cosa credi!:rosik:

Mi raccomando però così levo il secchio da sotto la scrivania

appena tornato da un 90ino sulla nuova bici!
mamma mia quanto è rigida!.........poco di 3 orette sono poche per esprimere commenti .............ma una cosa l'ho avvertita netta e chiara..........questo telaio è notevolmente più rigido e reattivo del prince!
cosa che reputavo molto...molto difficile!:lookaround:

adesso esco a fare un paio di compere e poi spero in serata di riuscire a postare le foto!

siate buoni e non sparate sul pianista......vi ho fatto attendere......vi ho fatto arrabbiare.....ma ci siamo anche fatti due risate con stio thread al semolino!........giusto?

.............vabbhè..........uccidetemi pure....me lo sono meritato!

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Visita sito
Bici
io l'ho intravista sulli stradelli!!!.....se volete sapere qualcosa dovete pagarmi!!!

vaglia, assegno circolare o versamento diretto su c/c?

ormai aspettiamo... ora più, ora meno, che differenza fa...

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Immagino Tu sia come i pentiti... racconti le cose un pò alla volta vero
vaglia, assegno circolare o versamento diretto su c/c?

ormai aspettiamo... ora più, ora meno, che differenza fa...
allora io l'ho vista di sfuggita andavamo nel senso opposto, diciamo ke mi ha colpito per la Stranezza della colorazione!!! bianca non è, quindi ci ha fregato tutti a me sembrava un canarino!!....
vabbè ke bambolino ha sempre bici ke si distinguono dal gruppo ma.......proprio gialla dovevi farla:rosik: