Messaggio rimosso
Ultima modifica:
Si scusa, ho finito di leggere dopo che avevo replicatoQuello in foto è l’attuale r8000…montava in origine il 6600

Rewel.....Le axevo le saldava Revel quindi vai sul sicuro.
!!!!!!Sono felice del tuo entusiasmo e mi piace sempre leggerlo però, ti assicuro che non c'entrano niente le geometrie o il titanio....solo lo chiamo effetto "giochino nuovo" nel senso che (e questo vale per tutti eh, non solo per chi comincia) pedalare su un mezzo che appaga amplifica sempre tutte le sensazioni e sembra di andare più forte e con meno sforzo! Non è una cosa negativa, anzi .... vuol dire che l'acquisto fatto è quello giusto; succede anche con le ruote, per esempio!!!!Grazie a tutti e @4x16 si, è stato un gran bel colpo di culo...ma diciamo che ero un po' in debito con la dea bendata.
Comunque ieri sono uscito per un giretto e vista la mia scarsa forma fisica, sono riuscito solamente a battere il mio personale su una discesa vicino casa.
La cosa interessante però è che per fare il tempo precedente mi ricordo mi ero impegnato e sceso a rotta di collo...ieri invece ero tranquillo e con margine. Non so se sono le geometrie, le ruote o il titanio ma non mi sono mai sentito così tanto a mio agio.

Si scusa, ho scritto male!Per la precisione è un satinato-sabbiato
Grazie per i complimenti...piace molto anche a me!!!!
Te lo auguro!Ma figurati, stavo scherzando.
A dire la verità come hai letto nel post non potevo non prenderla....per come mi è capitata dove o per forza darle una chance...e devi dire che ne è uscito un bel mezzo. Almeno per il mio gusto. Ora spero di pedalarla con un po' di Costanza perché tra figli e lavoro il tempo è sempre meno
Nero pure per me...nero! per quanto mi piacciano i para, su questa bici, Nero! bellissima.

La forcella ha il cannotto conico?Chiedo ancora il vostro aiuto che sicuramente siete più esperti di me.
Sempre per un discorso puramente estetico, pensavo di cambiare la serie sterzo perché non mi piace la parte inferiore cromata...Ecco sapete dirmi di che serie sterzo si tratta se dovessi ordinarne un altra?