Lake Garda Cycling Marathon - Torbole 18/03/2018

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Anche la panoramica di Malcesine sembra a rischio.
Per la municipale la discesa è troppo pericolosa e stanno valutando di accorciarla. Se fosse confermata c'è sicuramente il rischio che i primi del gruppo incrocino gli ultimi.

Io capisco che l'organizzazione può farci ben poco quando le decisioni sono imposte dai direttori di gara ma non ci si può svegliare 4 giorni prima della GF ed apportare modifiche (non ancora confermate) su un percorso conosciuto da NOVEMBRE 2017.
 

Kampo85

Pignone
29 Novembre 2010
286
7
Visita sito
Bici
Ultima cf slx
Anche la panoramica di Malcesine sembra a rischio.
Per la municipale la discesa è troppo pericolosa e stanno valutando di accorciarla. Se fosse confermata c'è sicuramente il rischio che i primi del gruppo incrocino gli ultimi.

Io capisco che l'organizzazione può farci ben poco quando le decisioni sono imposte dai direttori di gara ma non ci si può svegliare 4 giorni prima della GF ed apportare modifiche (non ancora confermate) su un percorso conosciuto da NOVEMBRE 2017.
Spiegami un attimo perché dovevo salire per fare il medio per il challenge ma se accorciano ancora sto a casa direttamente [emoji27] [emoji27]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Spiegami un attimo perché dovevo salire per fare il medio per il challenge ma se accorciano ancora sto a casa direttamente [emoji27] [emoji27]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Sul chilometraggio totale cambia poco, 4-5 km in meno al massimo.
In pratica prima il "giro di boa" a Malcesine si faceva con la salita e discesa della Panoramica mentre ora stanno valutando se tagliarla ma ancora niente di confermato.
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Anche la panoramica di Malcesine sembra a rischio.
Per la municipale la discesa è troppo pericolosa e stanno valutando di accorciarla. Se fosse confermata c'è sicuramente il rischio che i primi del gruppo incrocino gli ultimi.
E se ne accorgono adesso!! Incredibile.... Certo che l'"incrocio" dei primi con gli ultimi sarebbe una cosa fantozziana.. ..
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
ho sentito la panoramica non la fanno.... io ci abito ed effettivamnete non ce nessun cartello al contrario dell anno scorso, pero ci sono i cartelli sulla panoramica bassa...ovvero un strada che si imbocca dopo navene sulla sinistra e arriva in centro paese.. 30 metri forse di dislivello... la probabilità che i primi incontrino gli ultimi non è remota... IMG_3761.JPG.jpeg
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
qualcuno sa dirmi se la partenza è alle 9 oppure alle 8 se la fanno perché domenica mettono neve a 800 metri la vedo dura sul percorso lungo che palle quest'anno