Lake Garda Cycling Marathon - Torbole 18/03/2018

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
il percorso non è male, le gallerie non sono il massimo io avevo il faretto dietro acceso, mi si vedeva sicuramente io non ho avuto problemi sinceramente ho abassato gli occhiali e via, nel ritorno neanche mi sono accorto in un attimo siamo arrivati a torbole, ho fatto il lungo ho visto un paio di ristori mi sembravano miseri ma tanto in percorsi cosi veloci difficilmente mi fermo, non ero tanto in giornata ho cominciato ha carburare verso riva comunque ho fatto parecchia fatica a trovare il mio ritmo diciamo.Il percorso è sicuramente meglio del scorso anno meno pericoloso imho, nelle salite e discese poco traffico, pericolosa la discesa della strada stretta asfaltata un pò rovinata c'era della fango bisognava scendere accorti infatti ho visto due ragazzi a terra mi è sembrato che non si sono fatti male uno era in piedi da li in poi a manetta fino a torbole con un pò di traffico non esagerato mi sono divertito anche se ho sofferto ma si sa le g.fondo è tanta fatica.
Ho chiuso in 2h56 201 esimo.
 
  • Mi piace
Reactions: pisogne

patarozzi

Gregario
20 Ottobre 2009
671
65
Nirano (MO)
Visita sito
Bici
Specialized SWorks
Fatto il lungo.
Per me giornata abbastanza pesante per umidità e freddo.
Secondo me GF molto da migliorare, in primis per le gallerie e per il tratto 'eroico' che era piuttosto pericoloso e poco sensato. Incroci ben presidiati.
Pasta party ai limiti dell'imbarazzante: un bicchiere d'acqua e 1 piatto di penne al pomodoro. Secondo???Pane??? Caffè???
Per fortuna che facendo il brevetto Ale' ho speso poco altrimenti mi sarei lamentato sicuramente.
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Fatto il lungo.
Per me giornata abbastanza pesante per umidità e freddo.
Secondo me GF molto da migliorare, in primis per le gallerie e per il tratto 'eroico' che era piuttosto pericoloso e poco sensato. Incroci ben presidiati.
Pasta party ai limiti dell'imbarazzante: un bicchiere d'acqua e 1 piatto di penne al pomodoro. Secondo???Pane??? Caffè???
Per fortuna che facendo il brevetto Ale' ho speso poco altrimenti mi sarei lamentato sicuramente.
Quoto iscritto perchè mi veniva comoda nel brevetto Alè dal punto di vista logistico.
€ 40 per una gf del genere non li avrei mai spesi
 
  • Mi piace
Reactions: Jiolly

attilio.greta

Novellino
26 Novembre 2013
50
13
PRATO
Visita sito
Bici
look
leggendo i Vostri commenti mi sembra di capire che sia cambiato poco rispetto all anno scorso....anzi si una cosa è cambiata la data di svolgimento.
Granfondo x me da EVITARE l anno scorso gli incroci non erano neanche presidiati è stata la gara più pericolosa che abbia mai fatto.
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
leggendo i Vostri commenti mi sembra di capire che sia cambiato poco rispetto all anno scorso....anzi si una cosa è cambiata la data di svolgimento.
Granfondo x me da EVITARE l anno scorso gli incroci non erano neanche presidiati è stata la gara più pericolosa che abbia mai fatto.

Rispetto allo scorso anno molto ma molto meno traffico, sicuramente dovuto al cambio di data, percorso e maltempo. Gli incroci io li ho trovati ben presidiati, il resto: code al ritiro numero/pacco gara, ristori al risparmio, pasta party minimalista e scarsità di tavoli ............ sicuramente da migliorare. Arrivare alla terza edizione con queste pecche, non gioca certo a favore dell'organizzazione. :espulso.
 
  • Mi piace
Reactions: dodinho and ulau75