Lanerossi diventa Cicli Cornale

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
mi raccomando domani mattina una manciata di sale grosso all'entrata. un giorno ti spieghero da vicino
non so se abbia uno scopo più nobile, ma se non altro fallo per il ghiaccio.
altrimenti se una vecchina (un classico senza tempo) che ti entra in negozio fa un 360° sulla soglia, poi ti chiede i danni... :mrgreen:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Oh, ripeto, nel mio negozio non c'è assolutamente ghiaccio nel parcheggio :mrgreen:
Stamattina era tutto bello asciutto avendo spalato domenica mattina, mentre i vicini portavano i clienti alla macchina in motoslitta :mrgreen:
:mrgreen:
potrebbe essere occasione per creare un nuovo business...
image-thumb54.png

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Ebbene sì, dall'8 di gennaio di quest'anno Lanerossi e Cicli Cornale sono diventati la stessa persona :mrgreen:

Dopo un bel periodo di ragazzo di bottega ho fatto il gran salto e mi ritrovo ad essere imprenditore, ricevendo in eredità un negozio "storico" della zona, nato nel 1975. Il caro vecchio Lino mica lo pensoniamo, anche perchè è ancora giovane e può dare il suo valido contributo.

Apro questa pagina qui anzichè in benvenuti perchè possiate eventualmente fare le vostre richieste.

La nostra storia e la nostra politica (di negozio fisico e tradizionale molto legato al rapporto e all'assistenza al cliente) ci porta a non poter avere i migliori prezzi che si trovano on line per quanto riguarda i prodotti comuni (gruppi, ruote Mavic e Fulcrum ecc.), tuttavia crediamo di potervi assistere su molti altri aspetti, da chi desidera ruota assemblate, a chi cerca un buon usato senza spendere follie, a chi magari vuole una bici personalizzata, a chi ha bisogno di ricambi ecc.

Siamo infatti Campagnolo Pro-Shop fin dall'avviamento di questo progetto da parte di Campagnolo e stiamo rafforzando sempre più questo legame. Fra pochi giorni partirà il Test-11: prepareremo alcune bicicletta con telai Colnago (di cui siamo rivenditori dal 2002) con i gruppi Campagnolo 11 velocità e le ruote Campagnolo 2-way-fit con coperture tubeless.

Altro nostro marchio storico è Wilier, a cui siamo legati da 35 anni e di cui teniamo in negozio la gamma pressochè completa.

Ma non solo: abbiamo una vasta linea di city-bike, bici da trekking, bici da bambino e da ragazzo che ci vengono preparate da un artigiano padovano che ha sempre curato molto la qualità della bici e soprattutto dell'assemblaggio.

Smetto di annoiarvi, anche perchè ci sarà tempo per conoscerci meglio!

Complimenti!!!!!o-o

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
non so se abbia uno scopo più nobile, ma se non altro fallo per il ghiaccio.
altrimenti se una vecchina (un classico senza tempo) che ti entra in negozio fa un 360° sulla soglia, poi ti chiede i danni... :mrgreen:

ragazzi non sapevo neanche che ci fosse neve:mrgreen:...il mio era solo un rito.
ANTISFIGA..

comunque non ce da ridere tanto per la nonnina che vuole essere pagata a nuovo...esperienza personale in un nostro punto vendita( una nonna ha detto che la tenda fuori dal negozio l'aveva fatta cadere in bici)..tutte le autorizzazioni presentio-o..il giudice di pace all'udienza,ci ha fatto uscire e ha lasciato dentro la nonna e il suo avvocato e dopo circa 20 min, siamo entrati e ci hanno chiesto anche scusao-o