Cioè vieni a trovarmi?A presto.....
non so se abbia uno scopo più nobile, ma se non altro fallo per il ghiaccio.mi raccomando domani mattina una manciata di sale grosso all'entrata. un giorno ti spieghero da vicino
Oh, ripeto, nel mio negozio non c'è assolutamente ghiaccio nel parcheggio
Stamattina era tutto bello asciutto avendo spalato domenica mattina, mentre i vicini portavano i clienti alla macchina in motoslitta
Ebbene sì, dall'8 di gennaio di quest'anno Lanerossi e Cicli Cornale sono diventati la stessa persona
Dopo un bel periodo di ragazzo di bottega ho fatto il gran salto e mi ritrovo ad essere imprenditore, ricevendo in eredità un negozio "storico" della zona, nato nel 1975. Il caro vecchio Lino mica lo pensoniamo, anche perchè è ancora giovane e può dare il suo valido contributo.
Apro questa pagina qui anzichè in benvenuti perchè possiate eventualmente fare le vostre richieste.
La nostra storia e la nostra politica (di negozio fisico e tradizionale molto legato al rapporto e all'assistenza al cliente) ci porta a non poter avere i migliori prezzi che si trovano on line per quanto riguarda i prodotti comuni (gruppi, ruote Mavic e Fulcrum ecc.), tuttavia crediamo di potervi assistere su molti altri aspetti, da chi desidera ruota assemblate, a chi cerca un buon usato senza spendere follie, a chi magari vuole una bici personalizzata, a chi ha bisogno di ricambi ecc.
Siamo infatti Campagnolo Pro-Shop fin dall'avviamento di questo progetto da parte di Campagnolo e stiamo rafforzando sempre più questo legame. Fra pochi giorni partirà il Test-11: prepareremo alcune bicicletta con telai Colnago (di cui siamo rivenditori dal 2002) con i gruppi Campagnolo 11 velocità e le ruote Campagnolo 2-way-fit con coperture tubeless.
Altro nostro marchio storico è Wilier, a cui siamo legati da 35 anni e di cui teniamo in negozio la gamma pressochè completa.
Ma non solo: abbiamo una vasta linea di city-bike, bici da trekking, bici da bambino e da ragazzo che ci vengono preparate da un artigiano padovano che ha sempre curato molto la qualità della bici e soprattutto dell'assemblaggio.
Smetto di annoiarvi, anche perchè ci sarà tempo per conoscerci meglio!
non so se abbia uno scopo più nobile, ma se non altro fallo per il ghiaccio.
altrimenti se una vecchina (un classico senza tempo) che ti entra in negozio fa un 360° sulla soglia, poi ti chiede i danni...
:face4:E la barista è pure bona....,che non guasta mai!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?