@rapportoagile
@Shinkansen
basta? la querelle finisce qui?...
niente, torno nella discussione del covid, è più divertente
@Shinkansen
niente, torno nella discussione del covid, è più divertente

L'ultimo DCPM prevede il ban a vita su tutti i forum dell'universo per coloro che non fanno assaggiare dolci autoctoni......addio, è stato un piacere....
5) fine della storia

Dammi l'indirizzo che ti mando una fetta con la DHLL'ultimo DCPM prevede il ban a vita su tutti i forum dell'universo per coloro che non fanno assaggiare dolci autoctoni......addio, è stato un piacere![]()
Una fetta solo ?? Bannato anche per la tua seconda vitaDammi l'indirizzo che ti mando una fetta con la DHL
Allora riaccendiamola... a Toblach/Dobbiaco alla pasticceria di fronte all' Hotel Nocker ti chiedono sempre se lo strudel lo vuoi di frolla o di sfoglia...@rapportoagile
@Shinkansen
niente, torno nella discussione del covid, è più divertente![]()
saggio, per non far torto a nessuno ne presi una ed una

A meno che Claus non metta la parmigiana sullo strudel (prima o poi lo farà) per il momento ci prendiamo una pausa di riflessione.@rapportoagile
@Shinkansen
niente, torno nella discussione del covid, è più divertente![]()
Quando sei in bici non vale, non si è più capaci di intendere e di volere.Allora riaccendiamola... a Toblach/Dobbiaco alla pasticceria di fronte all' Hotel Nocker ti chiedono sempre se lo strudel lo vuoi di frolla o di sfoglia...
Una volta che ero in bici e venivo da lontano, per non far torto a nessuno ne presi una ed una![]()
Obbrobrio. La crema alla vaniglia ci vuole, sullo strudelQuando sei in bici non vale, non si è più capaci di intendere e di volere.
Sul Rombo ho persino accettato la panna sullo strudel (4 euro, una fettina striminzita).
Quel giorno avrei mangiato anche la suola delle scarpe.Obbrobrio. La crema alla vaniglia ci vuole, sullo strudel![]()
Confesso che qualche giorno fa, sullo strudel, ci ho messo la panna, e spray, per giunta! Non dite nulla, vado a cercare la gognaQuando sei in bici non vale, non si è più capaci di intendere e di volere.
Sul Rombo ho persino accettato la panna sullo strudel (4 euro, una fettina striminzita).
Quando sei in bici non vale, non si è più capaci di intendere e di volere.
dannazione, la prossima settimana sarò in smart working, e mi voglio fare lo strudel
ma quindi, da ignorante completo, una "ricetta originaria" esiste?
Be', 50 centesimi in più per 27 chilometri di salita è un buon prezzoIn genere lo strudel lo fanno pagare servito al tavolo dai 3 a ai 3,50. Probabilmente l'aggiunta di panna, e il fatto di essere sul Rombo ti è costato 50 cents in più
.Sì, esiste e non l'ho mai postata. Molto semplice.dannazione, la prossima settimana sarò in smart working, e mi voglio fare lo strudel
ma quindi, da ignorante completo, una "ricetta originaria" esiste?
Appena uscite dalla Zona Rossa vi invaderà.la tua amica si offende se non metto le uvette?![]()