doveva essere una semplice torta margherita, ma poi dentro ci è finito un po' di tutto (smarties, uvetta, meringhe......), e pure sopra
Vedi l'allegato 388111 Vedi l'allegato 388112
gusto? leggermente "spugnosa", ma, la cosa che mi interessava, era cucinare insieme a mio figlio (ah, ovvio, opera sua le decorazioni )
i vicini hanno apprezzato, comunque
Bella, metti tanto burro come fossi Brando con la Schneider, vedi che non resta spugnosa!
può essere stata colpa anche della poca fecola di patate?
mi sono accorto dopo che ne avevo solo metà dose
dovrei scoprire dove abiti e ogni passare a fare un pit stop, tanto qualcosa di interessante in cucina bene o male si trovadoveva essere una semplice torta margherita, ma poi dentro ci è finito un po' di tutto (smarties, uvetta, meringhe......), e pure sopra
Vedi l'allegato 388111 Vedi l'allegato 388112
gusto? leggermente "spugnosa", ma, la cosa che mi interessava, era cucinare insieme a mio figlio (ah, ovvio, opera sua le decorazioni )
i vicini hanno apprezzato, comunque
Puoi farti lasciare le chiavi di casa. Arrivi, guardi che c'è nel frigo - e se è di tuo interessi mangi - togli le briciole (fondamentale) ed esci. E magari lasci un biglietto su cosa ti piacerebbe la prossima volta.
Vedi l'allegato 394194 Vedi l'allegato 394195
Giorgione orto e cucina e Luca Pappagallo ne sarebbero fieri
1 kg di burro per 1 kg di zucchero + x uova
però c'è il cioccolato fondente 85% che fà bene, giusto?!?!?!
Più che la pasticceria, la geometria.
tutto molto interessante ma il goloso che c'è in me è molto attratto dalla cheesecake (se lo è)Cavoli non sapevo l'esistenza di questa discussione!!! Io sono un goloso per natura.....adoro tutto ciò che è dolce tranne i dolci col limone, proprio non mi piacciono! Chi mi segue sulla discussione della cucina sa che amo cucinare e sono bravo con i dolci da forno e i ciambelloni fatti nel fornetto versilia e metto qualche mia creazione; gli omini di pan di zenzero sono stati fatti da me e colorati da mia figlia.
Lo è.....700gr di philadelphia e 300gr di ricotta di pecora..... è quella stile NY quindi cotta in forno.......per i bordi e il fondo non compro mai i biscotti, ho un vaso portabiscotti (a forma e marchiato Nutella) in cui metto di volta in volta il fondo di biscotti rotti dei sacchetti con cui faccio colazione quindi c'è un miscuglio di Pandistelle, Abbracci, biscotti al riso, al malto ecc ecc!!!tutto molto interessante ma il goloso che c'è in me è molto attratto dalla cheesecake (se lo è)
tutto molto interessante ma il goloso che c'è in me è molto attratto dalla cheesecake (se lo è)