Le condizioni meteo della zona...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Bassa Sabina: ha iniziato a piovere poco fa anche se non fa per nulla freddo, pioggia prevista anche per domani e quindi il giorno dell'Epifania dovrebbe essere l'unico in cui ci sarà la possibilità di uscire su strada.
Meglio stare due giorni tranquillo anche perché mi sta passando vicino l'influenza...
 

Ang3licA

Pignone
29 Agosto 2013
127
5
Messina
Visita sito
Bici
Elios Hybrid
QUi a Messina sembra che non voglia piovere quest'anno, meglio cosi, ma non so perchè non me la fido ad uscire per ora, poi sono stata in letargo cosi tanto tempo a causa dell'influenza e del freddo che mal sopporto.
Comunque come temperature, almeno fino ad oggi, al massimo si scende a 11° la sera, il giorno al sole non si soffre!
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
piove, mi sa che l'inverno ormai sta arrivando... dicembre è stato quasi primaverile ma gennaio non sembra dello stesso parere

anche se non fa freddissimo a napoli
Il problema attuale è a mio avviso un leggero cambiamento climatico generalizzato,il che ha portato ad inverni meno rigidi e di conseguenza più piovosi,il tutto probabilmente imputabile ad un surriscaldamento del globo con "l'uomo" come complice,tirando le somme:danni in più per tutti,anche per i ciclisti che corrono così di meno. :cry
p.s. concordo con [MENTION=55451]Rottweiler[/MENTION]:piove,piove,piove...:cry e pioverà anche domani!
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
E noo! Così portate jella (o sfiga che dir si voglia)!!! :rosik:


no dai domani in Veneto coperto e nel pomeriggio forse addirittura un po di sole chissa che la mattina non ci sia ne pioggia ne nebbia e si asciughino le strade per dopo pranzo, sto clima inizia a stancarmi

Per adesso piove con un 8 gradi , per fortuna sono al lavoro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.