le cose che odiate quando andate in bdc

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
quelli che ti si mettono a ruota specialmente se:
- non li conosci
- non ti danno cambi
- se rallenti apposta per farli passare ti guardano male o addirittura rallentano pure loro
- se sono in mtb ti succhiano la scia per km, poi quando fai tirare loro vanno a 20km/h li risuperi ti guardano con la faccia come per dire "ho la mtb cosa pretendi che faccio?" poi se li risuperi e tiri a 35/40 a momenti crepano per starti dietro

quelli con i cani senza guinzaglio oppure con il guinzaglio allungabile, in entrambi i casi ti saltano davanti quando sei magari a tutta, stesso discorso vale per quelli con i bambini

troppo facile dire le macchine, i motorini ecc ecc :mrgreen:
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
1 - le auto che mentre arrivi sorpassano un'altra macchina passandoti a 10 cm !!!!!!


2 - quelle persone che sulle ciclabili occupano l'intera carreggiata e di spostarsi manco per idea !!!!!!!!!!!!!


3 - i pedoni che attraversano la strada al di fuori delle striscie pedonali quando arrivi tu !!!!!!!!!!!!!!!!!!


4 - il vento contrario che lo becco sempre quando sono stanco !!!!!!!!!!!!!
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.181
6.342
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ah dimenticavo, non odio ma mi da un po fastidio quando gli altri ciclisti non salutano, dalle mie parti siamo in 3 gatti che andiamo in bici, le facce sono sempre quelle, ma chi ricambia il saluto sono ben pochi!! Ho fatto sia montagna a faenza che i colli euganei e quasi tutti salutavano, in fondo un cenno della mano non è poi una gran fatica!!
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
1) il 70% degli automobilisti
2) il vento sempre contrario
3) il bruciore inguinale quando scordo la crema
4) scoprirmi stanco quando pensavo di essere in forma
5) non avere fazzoletti e dovermi soffiare il naso

queste alcune cose che mi vengono in mente al momento :-x


Incontrare altri ciclisti mi fa quasi sempre piacere (a parte quelli che scimmiottando i pro ti snobbano)
 

stoppa

Gregario
22 Ottobre 2008
534
5
Cesenatico
Visita sito
1) il 70% degli automobilisti
2) il vento sempre contrario
3) il bruciore inguinale quando scordo la crema
4) scoprirmi stanco quando pensavo di essere in forma
5) non avere fazzoletti e dovermi soffiare il naso

queste alcune cose che mi vengono in mente al momento :-x

Questo infastidisce anche me,
in più di un'occasione mi son fermato a comprarne un pacchetto dal tabaccaio :wacko:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.181
6.342
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
A Ferrara ???? pensavo che fosse quasi come in Olanda....;nonzo%

Beh, diciamo che restringendo il campo alle mie strade di copparo non siamo in tantissimi, se poi consideri la città di ferrara allora ti do ragione, ce ne sono anche troppe, tutte senza fanale che zigzagano in via bologna all' ora di punta, ecco una cosa che odio ma da automobilista!!!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
-odio gli automobilisti che attentano alla tua vita
-i podisti che corrono in senso contrario specie se hanno anche il marciapiede e ti insultano pure se non ti sposti e ti butti in mezzo alla strada con magari le macchina alle spalle
-i motociclisti che ti fanno il pelo con gli scarichi aperti
-le strade dissestate
-i ciclisti che non salutano
 

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.529
59
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
il cambio quando fa le bizze
il freno che si sposta e va a toccare leggermente le ruota
il vento contrario
ma soprattutto avere una macchina che ti rallenta in discesa e non ti lascia passare :rosik:
 

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
Tutti quei bei sassolini che ti schizzano a mo' di proiettile sul telaio... :cry:

Ciao!

c'è una soluzione, telaio anodizzato (almeno stando ai possessori di Canyon, però ce l'hanno anche altre ditte il telaio anodizzato)

il freno che si sposta e va a toccare leggermente le ruota
hai toccato un tasto dolente, l'altro giorno mi è scoppiata la camera d'aria, chissà che la colpa non fosse del freno