le cose che odiate quando andate in bdc

jhonatan123

Novellino
29 Ottobre 2012
1
0
Visita sito
Bici
corsa
Odiare!!!! Cerchiamo di non farlo, diciamo " ci infastidisce un po".... :)....a me quelli che conosci e alle sakite in cui tu stai scoppiando, loro ti si affiancano, aprono il finestrino e ti fanno domande che piu stupide non esistono, e poi pretendono anche una risposta alle loro idiozie. Tu gia sei spompato che quasi ti va di sganciare i pedali, perche loro devono anche camminarti affiancati a 2mm.
 

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
.. odio i "rumorini" rompimaroni che quando sei in bici compaiono proprio quando meno te l'aspetti..
..
.. e che chiaramente quando la porti dal meccanico non si ripresentano più, fino alla tua prossima uscita.. .. chiaramente uscita "in solitaria" (così da non avere testimoni)..
 

passolento59

Pedivella
2 Settembre 2009
467
10
Calabria del sud
Visita sito
Bici
Olmo Kurva " Rosaria "
Lo scattino in salita. Tiri alla grande in salita in modo da portare il gruppo unito e lo str..zo di turno dopo 5 km a ruota ai 200 mt. ti piazza lo scattino del morto, ai 100 mt. è già in affanno risucchiato dal gruppo finisce in ultima posizione. il posto che merità. Ho in gruppo un tipo del genere, al quale non concediamo niente neanche un metro. Sta sul c...o a tutti.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
.. odio i "rumorini" rompimaroni che quando sei in bici compaiono proprio quando meno te l'aspetti..
..
.. e che chiaramente quando la porti dal meccanico non si ripresentano più, fino alla tua prossima uscita.. .. chiaramente uscita "in solitaria" (così da non avere testimoni)..


ahah capitato ad un cliente al negozio, aveva un rumore che nonostante avessimo smontato e rimontato la bici non si sentiva..ho provato personalmente la bici ma niente..dopo 2 giorni arriva il cliente ma questa bici fa ancora rumore...:wacko::wacko::wacko:
 

bioart

Gregario
28 Ottobre 2012
566
8
prov di "Beri"
Visita sito
Bici
Rewel titanium + CAAD 10
le seghe mentali!! bisogna passare più tempo a pedalare e meno a pensare come, dove, su cosa, e cosa comprare per pedalare !!! (anche io mi metto nella categoria).
Ma siamo cicloamatori, quindi ci sta !!! o-o
 

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
ahah capitato ad un cliente al negozio, aveva un rumore che nonostante avessimo smontato e rimontato la bici non si sentiva..ho provato personalmente la bici ma niente..dopo 2 giorni arriva il cliente ma questa bici fa ancora rumore...:wacko::wacko::wacko:

Zio santo.. dopo 1 settimana di rompimento.. Ieri sera mi son messo.. 2 ore, son andato avanti fin l'una di notte..

Lubrificato catena.. niente..
Controllato serraggio viti guarnitura/corona.. niente..
Controllato bloccaggi.. niente..
Controllato collarino reggisella.. niente..
provato con ruote .. nulla..
sterzo.. niente di niente..

Cambiati pedali.. .. .. .. silenzio.. Per fortuna ero in garage sennò svegliavo il prete..