le cose che odiate quando andate in bdc

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
consiglio sempre da seguire , inoltre quando si è in rotatoria è utile indicare alle autovetture con un braccio la direzione che si intende percorrere...

faccio anche quello, ma stamattina un auto per poco non mi centrava..

il problema non è la rotonda sono i coglioni al volante
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Se ti sorpassa un TIR a 100 KMH e ti fà quasi la barba e ti trovi con le Ruote da 80 MM , come mi è successo un pò di tempo fà , giuro che te la fai addosso :angrymod::angrymod::angrymod:

Qui in valsabbia è la regola...le strade sono strette e se ti lasciano 10 cm è tanto, anche perchè guai a starti dietro 20 metri. Spazio o non spazio, macchina o non macchina in senso opposto loro non rallentano.
Comunque bisogna tenere le orecchie bene aperte e quando lo senti arrivare e senti che è grosso e veloce devi già spostare il peso tutto a destra per anticipare il risucchio. Ma comunque ti caghi addosso alcune volte.

E se piove ti fanno letteralmente la doccia con quei ruotoni.
 

ak-47

Pedivella
23 Luglio 2010
461
13
gragnano NA
Visita sito
Bici
Cayo evo
il vento sicuramente è il primo faTTORE di rompimento di balle. troppo snervante e stancante.

odio i padroni di cani, e le auto parcheggiate dalle quali mi tgengo a buon 1 metro. conosco gente che entrata nello sportello
 

Tanequil

Novellino
5 Agosto 2012
21
2
Visita sito
Bici
ehm...
I ciclisti che non salutano
I mtbikers che non salutano perchè noi siamo quelli "che gli piace l'asfalto"
Quelli che in salita vanno a zigzag sul lato sbagliato e mi fanno cagare sotto mentre scendo
I cayenne
 

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Ma che v'importa se qualcuno non saluta?
A me ogni tanto capita di non ricevere risposta, ma il tale mi resta comunque indifferente, non odioso.

Quoto:asd2:
Ma scusate allora perchè tutti guidiamo l'automobile,dobbiamo salutarci tutti??:mrgreen:
Non venite a dirmi che il saluto serve perchè condividiamo lo stesso sport ;-)
 

Darkmoon

Novellino
12 Maggio 2013
78
8
A casa mia
Visita sito
Bici
Ho venduto la bdc perche' ci tengo alla vita
Ma che v'importa se qualcuno non saluta?
A me ogni tanto capita di non ricevere risposta, ma il tale mi resta comunque indifferente, non odioso.
Quando avevo la moto ti salutavano tutti,quando sono in mtb gli enduristi mi salutano,ma raramente quelli in bici lo fanno.Io saluto sempre,o quasi e odio quando non ti rispondono e li mando affanculo:mrgreen:
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Odio "il compagno di gruppo" che dopo che ho tirato il suddetto gruppo per diversi Km quando mi sposto a sx per dare il cambio, questo aumenta l'andatura e tu che sei li che aspetti di metterti in coda per riprenderti un pò.....devi sputare il cuore sul manubrio per non perdere la scia...:wacko:

Per non parlare degli automobilisti che dei ciclisti se ne sbattono altamente...e ti fanno certi numeri...:bua:
 

Tanequil

Novellino
5 Agosto 2012
21
2
Visita sito
Bici
ehm...
Ma che v'importa se qualcuno non saluta?
A me ogni tanto capita di non ricevere risposta, ma il tale mi resta comunque indifferente, non odioso.

Magari sono in salita e sto sputando l'anima, però un "ciau" o un "uei" mi scappano quasi di riflesso quando vedo qualcuno che scende. Lui invece scende e più che disegnare traiettorie non fa, mi sembra che un saluto non sarebbe nemmeno troppo faticoso! :angrymod:
A me personalmente fa piacere un saluto, quando mi superano e quando vengo superato... Eppoi i MTBikers si salutano tutti!
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Magari sono in salita e sto sputando l'anima, però un "ciau" o un "uei" mi scappano quasi di riflesso quando vedo qualcuno che scende. Lui invece scende e più che disegnare traiettorie non fa, mi sembra che un saluto non sarebbe nemmeno troppo faticoso! :angrymod:
A me personalmente fa piacere un saluto, quando mi superano e quando vengo superato... Eppoi i MTBikers si salutano tutti!

E allora? Se i MTBikers si salutano tutti anche tutte le altre categorie dovrebbero salutarsi tutti? Perché non il contrario: visto che i BDCiclisti non si salutano tutti, nemmeno gli MTBikers dovrebbero farlo! :mrgreen:

Voglio dire: io, per abitudine, spesso saluto, ma, effettivamente, non c'è un fondamento particolarmente logico per questa abitudine, almeno non più logico di quello per cui altri non salutano un perfetto estraneo.

Faccine come questa :angrymod: secondo me sono del tutto fuoriluogo: salutare non è meglio di non salutare, non salutare non è riprovevole. E' una semplice questione d'abitudine.
 

Darkmoon

Novellino
12 Maggio 2013
78
8
A casa mia
Visita sito
Bici
Ho venduto la bdc perche' ci tengo alla vita
No non è vero che i mtbikers si salutano tutti. Domenica sono uscito in mtb e ho incrociato una marea di bici, io sono educato e saluto tutti. Mi avesse risposto uno... Ma credo che d'ora in poi risparmiero fiato.