io alle rotonde rallento sempre io anche se mi spetta la precedenza troppa gente ne ignora volutamente o meno il funzionamento
consiglio sempre da seguire , inoltre quando si è in rotatoria è utile indicare alle autovetture con un braccio la direzione che si intende percorrere...io alle rotonde rallento sempre io anche se mi spetta la precedenza troppa gente ne ignora volutamente o meno il funzionamento
consiglio sempre da seguire , inoltre quando si è in rotatoria è utile indicare alle autovetture con un braccio la direzione che si intende percorrere...
faccio anche quello, ma stamattina un auto per poco non mi centrava..
il problema non è la rotonda sono i coglioni al volante
Se ti sorpassa un TIR a 100 KMH e ti fà quasi la barba e ti trovi con le Ruote da 80 MM , come mi è successo un pò di tempo fà , giuro che te la fai addosso :angrymod::angrymod::angrymod:
Le macchine e i "colleghi" che non salutano.
I ciclisti che non salutano
Ma che v'importa se qualcuno non saluta?
A me ogni tanto capita di non ricevere risposta, ma il tale mi resta comunque indifferente, non odioso.
Quando avevo la moto ti salutavano tutti,quando sono in mtb gli enduristi mi salutano,ma raramente quelli in bici lo fanno.Io saluto sempre,o quasi e odio quando non ti rispondono e li mando affanculoMa che v'importa se qualcuno non saluta?
A me ogni tanto capita di non ricevere risposta, ma il tale mi resta comunque indifferente, non odioso.
Si quando sono in macchina saluto spesso,strombazzando e con il dito medioQuoto:asd2:
Ma scusate allora perchè tutti guidiamo l'automobile,dobbiamo salutarci tutti??
Non venite a dirmi che il saluto serve perchè condividiamo lo stesso sport
Quando avevo la moto ti salutavano tutti,quando sono in mtb gli enduristi mi salutano,ma raramente quelli in bici lo fanno.Io saluto sempre,o quasi e odio quando non ti rispondono e li mando affanculo
Ma che v'importa se qualcuno non saluta?
Magari sono in salita e sto sputando l'anima, però un "ciau" o un "uei" mi scappano quasi di riflesso quando vedo qualcuno che scende. Lui invece scende e più che disegnare traiettorie non fa, mi sembra che un saluto non sarebbe nemmeno troppo faticoso! :angrymod:
A me personalmente fa piacere un saluto, quando mi superano e quando vengo superato... Eppoi i MTBikers si salutano tutti!