Le Gare su Zwift

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.091
621
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
qualcuno sta facendo le tappe degli Zwift game?

ho fatto ieri lo stage 2, a parte l'odio per il Titan Groove ed il su e giù che mi spacca le gambe mi sono abbastanza divertito, fatta in C e chiusa in mezzora a 3 W/kg in categoria C, con i primi che hanno chiuso a 3,4 W/kg con differenza tra potenza media e NP abbastanza pronunciata

arrivato 205 su 410, ed ho preso anche un bel po' di punti su zwift power, per me strano per eventi grossi
 

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.425
2.222
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
L'altro ieri ho fatto una garetta di neanche 20km chiusa in poco più di mezz'ora (cat C), all'arrivo mi sono ingarellato con un inglese con cui ho sprintato arrivandogli (almeno a video) dietro di un pelo. Qui inizia la parte divertente in quanto ci siamo classificati 11° e 12° (già buon motivo per riderci su) ma Zwift mi ha messo davanti a lui. qualche minuto dopo mi arriva un suo messaggio in cui mi dice che è sicuro di essermi arrivato davanti...
Volevo scrivergli "fai ricorso!" ma che questo si sia preso il disturbo di scrivermelo davvero mi ha fatto ridere!
 

Pringles

Gregario
17 Agosto 2022
658
419
53
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
qualcuno sta facendo le tappe degli Zwift game?

ho fatto ieri lo stage 2, a parte l'odio per il Titan Groove ed il su e giù che mi spacca le gambe mi sono abbastanza divertito, fatta in C e chiusa in mezzora a 3 W/kg in categoria C, con i primi che hanno chiuso a 3,4 W/kg con differenza tra potenza media e NP abbastanza pronunciata

arrivato 205 su 410, ed ho preso anche un bel po' di punti su zwift power, per me strano per eventi grossi

fatta oggi in B lo stage 3. in 2h a 250w medi.

dopo il titan sono rimasto con altri 4 intorno alla 50°/200
 

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.091
621
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
fatta oggi in B lo stage 3. in 2h a 250w medi.

dopo il titan sono rimasto con altri 4 intorno alla 50°/200

Spero di recuperare quelli del weekend quando li rifaranno. Tanto per il C la gara sarà da poco più di 1h.

Domani provo il Glasgow crit, saranno 20-25 min di gara, peccato che alle 18 ho forse 5 minuti per scaldarmi...
 

Pringles

Gregario
17 Agosto 2022
658
419
53
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Spero di recuperare quelli del weekend quando li rifaranno. Tanto per il C la gara sarà da poco più di 1h.

Domani provo il Glasgow crit, saranno 20-25 min di gara, peccato che alle 18 ho forse 5 minuti per scaldarmi...

dura tutto il mese se non sbaglio, perciò come altre serie tra poco troverai anche quelli passati che non hai fatto.

questa settimana fanno il 4° e 5°, ma solo il 3° era veramente impegnativo (81km) il resto sono più classici con kilometraggio.

il 5° è Alpe du Zwift :mrgreen:
 

Fugu

Gregario
12 Aprile 2012
585
147
Visita sito
Bici
Wilier
Spero di recuperare quelli del weekend quando li rifaranno. Tanto per il C la gara sarà da poco più di 1h.

Domani provo il Glasgow crit, saranno 20-25 min di gara, peccato che alle 18 ho forse 5 minuti per scaldarmi...
Dopo il giro di oggi sono troppo scassato per fare rulli domani, altrimenti ti facevo compagnia o-o
fatta oggi in B lo stage 3. in 2h a 250w medi.

dopo il titan sono rimasto con altri 4 intorno alla 50°/200
Con te invece non faccio proprio niente :mrgreen::mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Pringles

Pringles

Gregario
17 Agosto 2022
658
419
53
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
tappa 3 brutale
in particolare come al solito l'uscita dalla jungle
non avevo visto bene percorso non mi aspettavo la salita finale ;pirlùn^

finale della B è HILLY KOM, tra l'altro la fai anche subito alla partenza perciò è bene arrivarci previo riscaldamento sennò perdi il gruppo di testa.

altro punto critico è il TITAN, poi il resto è abbastanza.

prima HILLY KOM fatto a 360w medi sono rimasto con gruppo, al TITAN fatto a 350W medi, ho preso 50m da gruppo di testa ed in discesa non ho potuto riprenderli.

premio ho preso gli occhiali, al secondo stage ho preso le scarpe.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
io in b gara di sabato alle 15 320 partecipanti, 247 w medi, 257 normalizzati sul totale, sulle salite 350 primo kom, 340 titan reverse, all'ultimo kom ero con i primi ma 370w non sono stati sufficienti per tenere la top ten. peso 69kg.
poi la sorpresa della salita finale mi ha spiazzato e non mi sono organizzato mentalmentee.
speriamo di fare bene tappa 4 poi per la 5 ci arrangiamo alla benepeggio.
 

Pringles

Gregario
17 Agosto 2022
658
419
53
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
io in b gara di sabato alle 15 320 partecipanti, 247 w medi, 257 normalizzati sul totale, sulle salite 350 primo kom, 340 titan reverse, all'ultimo kom ero con i primi ma 370w non sono stati sufficienti per tenere la top ten. peso 69kg.
poi la sorpresa della salita finale mi ha spiazzato e non mi sono organizzato mentalmentee.
speriamo di fare bene tappa 4 poi per la 5 ci arrangiamo alla benepeggio.

253w medi e 267 NP ma sono 75kg perciò sono andato il 10% meno di te.:mrgreen:

ultima salita ero solo con gruppone di 50 a 30" e di impegno sono riuscito a non farmi prendere facendo il minimo sindacale.
 

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.091
621
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Dopo il giro di oggi sono troppo scassato per fare rulli domani, altrimenti ti facevo compagnia o-o

Gara tranquilla...

IMG_20240311_183221.jpg

121/362 nel gioco, non ho ancora guardato zwiftpower

Edit: preso anche tanti bei punticini su zwiftpower, mi sono tolto dai piedi anche l'ultimo 600 che avevo con un buon 400
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Fugu and Pringles

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
la tappa di 80 km l ho fatto cercando solo di tener il mio gruppetto (il secondo gruppetto) nelle salite per il resto in piano si stava pure bene. Purtroppo in questo periodo 2h senza ventilazione sono letali, però 230W Np fatti con 133 bpm medi van bene (70kg ora) percorso che mi è piaciuto perché non c erano salite vere che mi avrebbero cotto sempre per il discorso overheating. Finito comunque con 4 asciugami da strizzare più N fasce spugna.
Ormai in quelle salite per star coi primi bisogna star ben oltre i 5wkg, meglio 6


La criterium invece era ne l giorno di riposo, partito easy e progredito..son riuscito non so come a far 260 di NP tanto essendo in fase di scazzo la vivo alla giornata.
Ieri ho riacceso il ventilatore (diretto su gambe e busto per prudenza)...mi sentivo MVDP

E non ha risolto (per alcuni) il bug dei quadrati rossi...