i panni in microfibra sono i migliori, la pelle di daino striscia
Mica è carta vetrata...la pelle di daino viene utilizzata anche per la pulizia dei mobili e dei vetri...se "strisciasse" la sconsiglierebbero anche per quel tipo di pulizia...poi, sono pareri personali...io la pulisco con la pelle di daino da un anno e tutto è perfetto
sulla carrozzeria della macchina striscia, lo so per esperienza e quindi penso pure sulla bici
Mi permetto di dirti che secondo me non usi pelle di daino...nell'autolavaggio in cui lavo la mia macchina la vendono appositamente per la pulizia della carrozzeria (posterò delle foto quando posso)...è uno dei panni più morbidi in assoluto...non ho mai sentito di nessuno lamentarsi...poi magari pesco sempre le pelli migliori...
sono iscritto sull' Ibiza tuning club e ne sanno una + del diavolo, fidati che molti sconsigliano la pelle di daino, poi dipende sempre da come si lava la macchina e se ci sono dei microresidui, ci sono tante variabili in gioco e molta fortuna
A questo punto:
[URL]http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Forum/viewtopic.php?f=32&t=25250[/URL]
mi sento di quotare...vorrà dire che, per amor della mia piccola, mi butto anche io sulla microfibra
ecco...anche questo mi interessa. Che esercizi fai solitamente, anche nel dettaglio se vuoi... nei 3mesi invernali faccio pure io palestra(attrezzi) e pilates. Volevo capire se viaggio bene o se è meglio correggere qualcosa...oggi primo giorno di palestrafino a metà dicembre poi si rincomincia tutti i giorni bici...ora faccio 4 giorni di palestra e 2-3 di bici....
scrivi, scrivi... stai scrivendo sul forum dei principianti ma di cose da raccontarci ne hai molte e ne imparo anche io da te! io non ho mai avuto modo di fare ciclismo agonistico (alla tua età non ne avrei avuto modo ne tempo ne soldi, ne il permesso dei miei) e leggere di un ragazzo che vive questo sport mi interessa molto. Vedo che il lavoro che svolgi in allenamento è bello tosto e mi viene male alle gambe solo a pensarci. le domande che volevo farti sono queste:
1) ti diverte anche l'allenamento o solo la gara?
2) per indole sei uno che segue in maniera metodica le tabelle di allenamento o queste qualche volta ti pesano?
3)nella tua squadra hai dei compagni che frequenti anche fuori dall'ambiente ciclistico?
4) il senso di "squadra" nel ciclismo è avvertibile fin da subito (ad esempio come capita giocando a calcio?)
Sono solo mie curiosità... per capire cosa mi sono perso! :)
ecco...anche questo mi interessa. Che esercizi fai solitamente, anche nel dettaglio se vuoi... nei 3mesi invernali faccio pure io palestra(attrezzi) e pilates. Volevo capire se viaggio bene o se è meglio correggere qualcosa...
E riguardo al lavoro che svolgi in palestra?
cosa intendi?E riguardo al lavoro che svolgi in palestra?
si che tipo di esercizi fai? per le gambe o anche per altri distretti muscolari?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?