Le mie avventure in bdc :)

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
1) bravo per la promozione e per il voto medio, è la cosa che conta di più.
2) dicci qualcosa sugli ultimi risultati/gare.
ciao!


sono due settimane che siamo fermi con le gare...ricominciamo il 6 luglio... in abruzzo mi sembra.Le altre gare sono andate molto meglio rispetto alle ultime che vi ho raccontanto ma sono davvero molto toste si parte a tutta e a metá gara gia si e dimezzato il gruppo! In abruzzo sono andato bene ho tenuto mezza gara ma era tosta e sono piú che soddisfatto! avanti cosi e i rusultati arriveranno! sinceramente i resoconti delle gare non te li posso fare perche sono quasi 3 settimane che non corro e non mi ricordo bene nemmeno dove ho corso! ti faccio sapere subito delle prossime gare...scusa ma sono stato incasinato con la scuola e come vedi avevo abbandonato il forum! Comunque grande campionato italiano...i conosco caciotti che ha perso forse all'ultimo la gara e grande Marco Zumerle talento di questo forum! :mrgreen:o-oo-o
 

Logos

Pignone
24 Giugno 2013
193
3
25
Modena
Visita sito
Bici
Wilier 09 Ultegra + MTB Bianchi kuma
diciamo che certi chilometraggi non li fanno nemmeno le macchine hahahah il problema di tutto ciò è il consumo dei copertoncini :mrgreen:

Mi arriva una brutta notizia...trovato positivo anche uno juniores! Ma come si fa ragazzi!:cry

Ho cominciato a seguirti su strava, sono il ragazzo che scrisse tempo fa in questa discussione , io sono un allievo secondo anno , non so se farò il salto di categoria l'anno prossimo , ne vale la pena secondo te ? o-o chi hanno trovato positivo?
 

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
Ho cominciato a seguirti su strava, sono il ragazzo che scrisse tempo fa in questa discussione , io sono un allievo secondo anno , non so se farò il salto di categoria l'anno prossimo , ne vale la pena secondo te ? o-o chi hanno trovato positivo?

se mi dici il tuo nome ti seguo anche io...comunque si ne vale la pena perchè è davvero bello fare le gare a questo livello e ogni domenica hai le motiviazioni giuste per fare sempre meglio...comunque non so il nome del ragazzo trovato...l articolo non lo specifica!
 

Argivo

Novellino
25 Giugno 2014
14
0
Visita sito
Bici
No
se mi dici il tuo nome ti seguo anche io...comunque si ne vale la pena perchè è davvero bello fare le gare a questo livello e ogni domenica hai le motiviazioni giuste per fare sempre meglio...comunque non so il nome del ragazzo trovato...l articolo non lo specifica!

Ciao explosion, mi son letto tutte le 53 pagine oggi o-o
Ho 15 anni e vorrei intraprendere la tua strada pure io (ma son di Milano ;))
Volevo chiederti, la prima squadra che hai trovato l'hai trovata da solo? Perchè io anche cercando su google trovo solo risultati, classifiche e squadre amatoriali :/
 

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
Ciao explosion, mi son letto tutte le 53 pagine oggi o-o
Ho 15 anni e vorrei intraprendere la tua strada pure io (ma son di Milano ;))
Volevo chiederti, la prima squadra che hai trovato l'hai trovata da solo? Perchè io anche cercando su google trovo solo risultati, classifiche e squadre amatoriali :/


ciao! si l'ho trovata da solo tramite facebook...vedendo sul sito della federazione le squadre della mia categoria più vicine e aggiungendo i componenti della squadra su facebook e tramite loro ho contantatto il direttore sportivo o-o
 

Argivo

Novellino
25 Giugno 2014
14
0
Visita sito
Bici
No
se mi dici il tuo nome ti seguo anche io...comunque si ne vale la pena perchè è davvero bello fare le gare a questo livello e ogni domenica hai le motiviazioni giuste per fare sempre meglio...comunque non so il nome del ragazzo trovato...l articolo non lo specifica!

ciao! si l'ho trovata da solo tramite facebook...vedendo sul sito della federazione le squadre della mia categoria più vicine e aggiungendo i componenti della squadra su facebook e tramite loro ho contantatto il direttore sportivo o-o

Ah ok, grazie mille e buona fortuna o-o