Le mie avventure in bdc :)

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
1) bravo per la promozione e per il voto medio, è la cosa che conta di più.
2) dicci qualcosa sugli ultimi risultati/gare.
ciao!

sono due settimane che siamo fermi con le gare...ricominciamo il 6 luglio... in abruzzo mi sembra.Le altre gare sono andate molto meglio rispetto alle ultime che vi ho raccontanto ma sono davvero molto toste si parte a tutta e a metá gara gia si e dimezzato il gruppo! In abruzzo sono andato bene ho tenuto mezza gara ma era tosta e sono piú che soddisfatto! avanti cosi e i rusultati arriveranno! sinceramente i resoconti delle gare non te li posso fare perche sono quasi 3 settimane che non corro e non mi ricordo bene nemmeno dove ho corso! ti faccio sapere subito delle prossime gare...scusa ma sono stato incasinato con la scuola e come vedi avevo abbandonato il forum! Comunque grande campionato italiano...i conosco caciotti che ha perso forse all'ultimo la gara e grande Marco Zumerle talento di questo forum!

Logos

Pignone
24 Giugno 2013
193
3
27
Modena
Visita sito
Bici
Wilier 09 Ultegra + MTB Bianchi kuma
diciamo che certi chilometraggi non li fanno nemmeno le macchine hahahah il problema di tutto ciò è il consumo dei copertoncini

Mi arriva una brutta notizia...trovato positivo anche uno juniores! Ma come si fa ragazzi!

Ho cominciato a seguirti su strava, sono il ragazzo che scrisse tempo fa in questa discussione , io sono un allievo secondo anno , non so se farò il salto di categoria l'anno prossimo , ne vale la pena secondo te ? chi hanno trovato positivo?

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
Ho cominciato a seguirti su strava, sono il ragazzo che scrisse tempo fa in questa discussione , io sono un allievo secondo anno , non so se farò il salto di categoria l'anno prossimo , ne vale la pena secondo te ? chi hanno trovato positivo?

se mi dici il tuo nome ti seguo anche io...comunque si ne vale la pena perchè è davvero bello fare le gare a questo livello e ogni domenica hai le motiviazioni giuste per fare sempre meglio...comunque non so il nome del ragazzo trovato...l articolo non lo specifica!

Argivo

Novellino
25 Giugno 2014
14
0
Visita sito
Bici
No

Ciao explosion, mi son letto tutte le 53 pagine oggi
Ho 15 anni e vorrei intraprendere la tua strada pure io (ma son di Milano )
Volevo chiederti, la prima squadra che hai trovato l'hai trovata da solo? Perchè io anche cercando su google trovo solo risultati, classifiche e squadre amatoriali :/

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc

ciao! si l'ho trovata da solo tramite facebook...vedendo sul sito della federazione le squadre della mia categoria più vicine e aggiungendo i componenti della squadra su facebook e tramite loro ho contantatto il direttore sportivo

Argivo

Novellino
25 Giugno 2014
14
0
Visita sito
Bici
No

ciao! si l'ho trovata da solo tramite facebook...vedendo sul sito della federazione le squadre della mia categoria più vicine e aggiungendo i componenti della squadra su facebook e tramite loro ho contantatto il direttore sportivo

Ah ok, grazie mille e buona fortuna