ma solitamente le finisco quasi sempre anche quelle dure ma mi manca ancora qualcosa per fare la differenza...quest anno ho fatto solo un secondo posto in una gara in francia e grazie a sto piazzamento forse trovo squadra
2 postooo! grande
ma solitamente le finisco quasi sempre anche quelle dure ma mi manca ancora qualcosa per fare la differenza...quest anno ho fatto solo un secondo posto in una gara in francia e grazie a sto piazzamento forse trovo squadra
ma io gli ho presi un po quest'inverno dovresti fare dei cicli ma a me non piacciono molto preferisco prendere solo delle vitamine e poi al massimo mangi + proteine invece di prendere gli aminoacidi =)

ok senti il mio allenamento...
Lunedi:massimo 40km scarico
Martedi:carico 85-90km con salita
Mercoledi:pista(non so se la fai ma fa molto bene)
Givedi:carico 80km
Venerdi:passeggiata 50km
Sabato:riposo
Domenica:gara
Che ne dici? io devo passare a tutti i costi juniores![]()
sei per caso su face che qua non è molto comodo scrivere??? cosi ti spiego

io ti consiglierei di giovedi fare riposo intanto arrivi gia da 2 giorni di carico credo k non vai in pista a cazzeggio...poi al venerdi se c'è la fai a fare anche sono 30 45 min a fine allenamento di dietro motore con degli allunghi iuta molto e al sabato un ora molto agile...al martedì cosa fai???

ah e durante il martedi vado a fare sfw con salitaah si dimenticavo il giovedi faccio 30-40 minuti di dietro motore durante l'allenamento....fa benissimo vero?ah e durante il martedi vado a fare sfw con salita
si si dai unoica cosa k ti farei fare il riposo al giovedi e andare al sabato xk facendo il riposo al sabato poi di domenica mi sento ingolfato questa e la mia idea e i miei amici k corrono fanno tutti così poi vedi un po tu

anche 25-30km

sisi 25 30 km non oltre...nella borraccia metti un po di sali e sei apposto e d'estate come adesso mangia tanta frutta e verdura per recuperare i sali minerali persi durante allenamento

sisi mangio un sacco di pesche..sta robba insalata..etc :D no schifezze...te quanto pesi e quanto sei alto? che bici montate?![]()

ciclisti vi aggiorno un po sulla mia situazione settimanale:
Lunedi visto che domenica ho fatto solo una quarantina di km in gara mi sono fatto 70km in salita con circa 1000mt di dislivello...martedi mi sono fatto 40km a tutta di dietro macchina...a 40/45kmh di media...oggi sono andato in pista 2 ore e mezza...domani invece farò 80-85km con dietro motore sempre...poi venerdi sgambatina sabato riposo o 20-25km e domenica gara...come giudicate le mie prestazioni? credete che possa finire gare per fine stagione?
Vi basta cosi la descrizione dell'allenamento o lo volete un po piu al dettaglio? che ne dite?
ci riesci a finirne una anche se secondo me non conta tanto finirle ma come corri...a te manca ancora un po di ritmo gara perchè se fai 40 km dietro macchina e ai 45 sei a tutta non è tanto normale ma questo e anche xk hai iniziato da poco

si ma domenica riposo un buon motivo per allenarsi di piu fai il lungo domenica con delle salite e sabato k sei poco allenato io farei sulle 2h30 min e domenica 3 ore