Le mie avventure in bdc :)

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
Ragazzi devo perdere altri 2kiletti e sono peso forma...ora sono a 64kg e sono alto quasi 1.80 ma ho ancora un po di pancia sotto l'ombelico e ancora grasso sulle cosce...ma non riesco a buttarla proprio giu...devo dimagrire ancora ma ora scendo meno....consigli sul grasso alle coscie? si leva allenandosi e mettendo massa muscolare?

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
oggi ho fatto un bell allenamento...90km con tanti metri di dislivello penso 1200-1500 boh comunque tutte salite dal 5 al 10% :wacko::wacko: sono un po stanco sopratutto di gambe e ho risentito il lavoro della settimana...non mi sono fermato mai mi sono allenato tutti i giorni! vabbe dai domani riposo e poi martedi allenamento con la squadra o-oo-o

Avete domande? :mrgreen::mrgreen:

bartluca

Pignone
15 Aprile 2013
130
8
Visita sito
Bici
passeggio
Si, mi rendo conto che nel Lazio, Molise Marche è molto difficile correre in bici per mancanza di gare e squadre. Anche in Toscana quest'anno per quanto riguarda gli Juniores la situazione non è delle migliori sono diminuite molte gare e spesso vanno a correre fuori regione.
Comunque ti faccio un grosso in bocca al lupo per il resto della stagione e per il prossimo anno, l'unico consiglio che ti posso dare è quello di continuare ad allenarti e ascoltare le persone che ti seguono senza mischiare troppe voci

explosion

Gregario
2 Ottobre 2012
522
1
roma
Visita sito
Bici
bdc
Si, mi rendo conto che nel Lazio, Molise Marche è molto difficile correre in bici per mancanza di gare e squadre. Anche in Toscana quest'anno per quanto riguarda gli Juniores la situazione non è delle migliori sono diminuite molte gare e spesso vanno a correre fuori regione.
Comunque ti faccio un grosso in bocca al lupo per il resto della stagione e per il prossimo anno, l'unico consiglio che ti posso dare è quello di continuare ad allenarti e ascoltare le persone che ti seguono senza mischiare troppe voci

sicuramente mi allenerò costantemente seguendo il mio d.s. :mrgreen::mrgreen: