queste le ho fatte ala fine della tappa di cesena, al giro di quest'anno...mi sono fiondata all'albergo dove alloggiavano Astana e Tinkoff...e ho avuto il piacere di trovare i meccanici che stavano lavando la bici di Contador!!!che emozione..e pensare che poi quella bici ha vinto il giro!!!:-)