Mi dispiace ma titanio e costo basso non possono stare nella stessa frase.....se il tuo limite di spesa è di 3500 per bici completa devi guardare l'usato o il titanio "economico" perché anche nel titanio, come nel carbonio, c'è l'alta e la bassa gamma; prima di tutto la provenienza del titanio, cinese più economico, russo via di mezzo, americano più rinomato, poi il grado; 5 più economico e meno "pregiato" grado 9 più costoso e pregiato (le differenze sono nel tipo di lega di titanio, nel ciclismo come nell'industria aerospaziale non si usa il titanio puro) come vedi si fa presto a dire titanio e non è tutto uguale!!! Come nel carbonio c'è chi fa pagare l'aura del brand e della maestria come Passoni e chi ha meno "fronzoli" ma salda altrettanto bene e non ha quell'aura e offre un prodotto ottimo e di qualità come Rewel (Rewel sta al titanio come Vetta sta all'acciaio) non ricordo che provenienza di titanio usino i vari produttori, Rewel americano (almeno mi disse così per il mio telaio preso da lui usato più di 10 anni fa ma è molto più vecchio perché ha i quadrelli per i manettini) Van Nicholas (che ha dato una bella tacca ai prezzi, una volta mi sembrava più economico) mo sembra usi titanio cinese, russo non saprei che produttori lo usino. Spero di essere stato utile e aver fatto una disamina fedele.