scusate l'intrusione, ma non so più cosa fare. questa è una delle quattro bici che ci hanno rubato oggi nel garage di casa nostra a rimini. aiuto, spero nella vostra solidarietà.Grazie!![]()
scusate l'intrusione, ma non so più cosa fare. questa è una delle quattro bici che ci hanno rubato oggi nel garage di casa nostra a rimini. aiuto, spero nella vostra solidarietà.Grazie!![]()
azz!scusate l'intrusione, ma non so più cosa fare. questa è una delle quattro bici che ci hanno rubato oggi nel garage di casa nostra a rimini. aiuto, spero nella vostra solidarietà.

scusate l'intrusione, ma non so più cosa fare. questa è una delle quattro bici che ci hanno rubato oggi nel garage di casa nostra a rimini. aiuto, spero nella vostra solidarietà.
La Grammo l'adoro anch'io, effettivamente il color naturale non si intona col resto però è l'unica pipa che con la sua forma scatolata si abbina col megatubo obliquo, quelle classiche le trovo troppo esili e poi non ne ho nere.
Fai conto che tranne per il telaio che sto aspettando per il prossimo anno tutto ciò che sto assemblando in questo periodo lo sto facendo con materiale che ho già in casa, un prestesto per fare un po' di ordine...
La SMP.
Oggetto riconosciuto della discordia per quanto riguarda la linea, io stesso pur avendone cinque o sei non riesco a digerirla in pieno a livello estetico, ovvero, la cosa che non mi piace è la punta troppo rivolta verso il basso, riuscissero a raddrizzarla un pochino credo diverrebbe più gradevole.
Il fatto però che mi spinge ancora a preferirle alle altre è la comodità della seduta, sembrano fatte apposta per il mio sedere, i punti di appoggio corrispondono esattamente alle mie ossa ischiatiche e pur essendo priva di imbottitura la trovo comoda come una poltrona, i rialzi posteriori poi oltre ad aderire piacevolmente ai glutei li trovo molto utili in salita in fase di spinta, lavorano egregiamente ad impedire lo spostamento all'indietro del sedere consentendomi una pedalata più efficace.
Ce ne sono tante che mi piacciono più queste, però è l'unico componente sul quale non voglio scendere a compromessi.
Almeno quando sono seduto non si vede...
![]()
scusate l'intrusione, ma non so più cosa fare. questa è una delle quattro bici che ci hanno rubato oggi nel garage di casa nostra a rimini. aiuto, spero nella vostra solidarietà.
Complimentissimi vedrai che gioiello che ti viene!!Ciao a tutti , sto per entrare a far parte del vostro club (direi esclusivo:))).
Il telaio in questione è un litespeed ghisallo del 2005.
Vorrei assemblarlo con molta calma( visto che ho ritirato una nuova bici da circa 3 mesi), direi comunque che ho già le idee abbastanza chiare:
Gruppo sram( vorrei trovare qualcosa d'occasione o red o force)
Reggisella, PMP in titanio ( versione da 31.6 spazzolato)
Gruppo guida deda zero 100
Ruote Lw ( std3 e ventoux ...fortunatamente le ho già ). Ovviamente accetto vostri consigli.
Nello specifico sul reggisella in titanio, mi piace molto a livello estetico .

Ciao a tutti , sto per entrare a far parte del vostro club (direi esclusivo:))).
Il telaio in questione è un litespeed ghisallo del 2005.
Vorrei assemblarlo con molta calma( visto che ho ritirato una nuova bici da circa 3 mesi), direi comunque che ho già le idee abbastanza chiare:
Gruppo sram( vorrei trovare qualcosa d'occasione o red o force)
Reggisella, PMP in titanio ( versione da 31.6 spazzolato)
Gruppo guida deda zero 100
Ruote Lw ( std3 e ventoux ...fortunatamente le ho già ). Ovviamente accetto vostri consigli.
Nello specifico sul reggisella in titanio, mi piace molto a livello estetico .
Sul gruppo sono da sempre più per la funzionalità, quindi shimano o sram ( quest'ultimo c'è l'ho da 4 anni e mi ci trovo benissimo. Il telaio che prenderò , ha su Chris king come serie sterzo e forcella reynolds . Per i pedali andrò su time iclic in titan ( come per l'altra mia bdc). Sul reggisella , vorrei qualcosa che alla vista dia continuità al tubo piantone( come se fosse integrato). Quindi bisogna trovare la stessa tonalità di colore del telaio.
Faccio un altra premessa, non vorrei spendere al momento cifre alte per i vari componenti ( moots, seven, lynskey hanno prezzi troppo alti)
...aggiungo che se proprio vuoi stare sul ti come reggisella....un bel moots o un eriksen darebbero il "giusto tocco" ad un telaio esclusivo!
Faccio un altra premessa, non vorrei spendere al momento cifre alte per i vari componenti ( moots, seven, lynskey hanno prezzi troppo alti)
......non ci vedrei male un reggisella Thomson, si potrebbe ben abbinare anche la versione "polish".Sdg mi bacchetterà......non ci vedrei male un reggisella Thomson, si potrebbe ben abbinare anche la versione "polish".
Un classico in alluminio, ben rifinito, robusto e che fa la sua figura. E risparmieresti parecchi uro.
su un telaio del genere non riesco altro che vedere thomson per il reggisella e l'attacco e easton per il manubrio..

Tiziano,
avevo scritto come prima scelta thomson....però sul colore avrei da ridire...per me non c'è niente di meglio che il nero sul titanio....e non so come mai ma i reggisella in ti non hanno quasi mai la stessa tonalità del telaio.....
Io sono cascato bene, telaio e reggi di casa Nevi, perfettamente omogeneo nel colore.